Accedi per seguire   
Seguaci 0
ale112002

Consigli Overclock Intel E6850 E Gigabyte P35 Ds4

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc che monta un processore intel E6850 su una scheda madre gigabyte P35 DS4..ora vorrei fare un po di overclock ma essendo la mia prima volta e non avendolo mai fatto vorrei qualche consiglio su come fare su quali parametri agire ecc...ho anche installato il programma easy tune5 fornito nel cd della mabo..posso usare questo o devo andare dal bios?cosa mi consigliate?..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' una splendida guida sull'overclock messa in rilievo in questa sezione, li' troverai tutte le risposte che ti servono. se hai qualche dubbio ovviamente vedremo di aiutarti ^_^

Cmq io non sono un'amante dell'overclock, penso che riduca la vita di un processore. Hai un top di gamma, penso che possa bastare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono un'amante dell'OC. Soprattutto se compri una p35-ds4 è perchè hai intenzione di farci un po' di OC, altrimenti conviene risparmiare e prendere un'entry level.

Come detto da sirianstar cè una guida all'OC messa in questa sezione come discussione in rilievo.

Le prime prove di OC si fanno sempre agendo sull'fsb. Ti consiglio di iniziare ad agire sulle impostazioni di bios, sempre a piccoli step, e sempre con buoni programmi per valutare la stabilità del sistema. E' il modo migliore per imparare a conoscere i limiti del proprio pc.

Puoi postarci l'intera configurazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Mirkomig....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0