Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flash MX

[nokia 6280] Batteria Nuova Originale (bp-6m)

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :) ,

sono due anni che utilizzo il mio telefono ma adesso la batteria sta per andarsene, infatti la durata dell'autonomia è molto breve (non più di un giorno)!!! Allora ho fatto alcune ricerche su internet per l'acquisto di una nuova BP-6M ma ho trovato 10€ per quella compatibile e 35€ per quella originale. Sarei più orientato per quella originale ma può costare davvero così tanto?

Grazie anticipatamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti :) ,

sono due anni che utilizzo il mio telefono ma adesso la batteria sta per andarsene, infatti la durata dell'autonomia è molto breve (non più di un giorno)!!! Allora ho fatto alcune ricerche su internet per l'acquisto di una nuova BP-6M ma ho trovato 10€ per quella compatibile e 35€ per quella originale. Sarei più orientato per quella originale ma può costare davvero così tanto?

Grazie anticipatamente!!!

Io ti consiglio quella "compatibile".

Magari controlla che abbia gli stessi MAh (che pregiudicano la durata di carica della batteria) e che possibilmente sia certificata CE (almeno puoi stare tranquillo che non ti scoppi quando è in carica :P ).

Probabilmente quella originale durerà un filino di più di quella "tarocca" (ma ben di poco, inteso come tempo di carica), e magari dura più a lungo (inteso come tempo di vita totale)...ma allo stesso prezzo te ne compri 3!!

Io uso indifferente batterie non marchiate Nokia sia sul mio N70 che sul mio nuovo N95 e non noto poi molto la differenza di durata rispetto a quella originale.

Quelle del N70 è da quasi due anni che ce le ho e funzionano ancora egregiamente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiug ma in quelle compatibili che dici tu, sono comprese anche quelle che vendono alle bancarelle?anche la mia batteria del mio 6280 è un pò andata...e me ne dovrei comprare una....ciao ciao..cmq su ebay l'ho trovata ad una quindicina di euro originale nokia nuova(almeno così c'è scritto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiug ma in quelle compatibili che dici tu, sono comprese anche quelle che vendono alle bancarelle?anche la mia batteria del mio 6280 è un pò andata...e me ne dovrei comprare una....ciao ciao..cmq su ebay l'ho trovata ad una quindicina di euro originale nokia nuova(almeno così c'è scritto)

Anche quelle delle bancarebbe vanno bene (per funzionare funzionano)...

...però se non sono nemmeno marchiate CE sei un po' a rischio (non si può mai sapere come sono state fatte)...

...se è originale NOKIA DEVE avere l'ologramma appiccicato! ;-)

Guardalo quà:

http://www.nokia.it/A4191482

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi comprerò la batteria originale dal mio rivenditore! 40€!!!! :):P:P

Certo che nella mia città i prezzi volano....

Comunque per la batteria originale Nokia da 15 € penso sia una bufala dato che stanno girando batteria col marchio nokia ma senza l'ologramma.... :o

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato la batteria compatibile, dato che quella originale non arrivava... <_< <_< <_<

E' di 600 mAh con 3.6V... :P ...quella originale era 3.7V! Ma quanti erano i mAh di quella originale? :)

Ho visto che la prima carica è durata più di 4 giorni ma ora mi è diventata uno schifo! :sick: :sick: :sick:

Ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato la batteria compatibile, dato che quella originale non arrivava... <_< <_< <_<

E' di 600 mAh con 3.6V... :P ...quella originale era 3.7V! Ma quanti erano i mAh di quella originale? :)

Ho visto che la prima carica è durata più di 4 giorni ma ora mi è diventata uno schifo! :sick: :sick: :sick:

Ciao! :P

Normalmente le prime 4-5 cariche fanno schifo per andare in un lento aumento della durata finchè non si stabilizza.

600mAh in effetti sono pochetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Io non capisco però perchè la prima carica, quando l'avevo comprata, è durata parecchi giorni... :P ... ma le altre mi durano due giorni al massimo, senza fare troppe cose... <_<

E poi ho notato che per ricaricare la batteria ci sta solo mezz'ora!!! :P:)

Ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0