Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Messenger Live 2008

13 messaggi in questa discussione

Quando provo a installare il nuovo messenger (ma la stessa cosa mi succedeva con l'8.5) mi esce scritto:

"necessario un aggiornamento critico. per continuare l’istallazione devi intallare l’agente di windows update 5.8.02469 o versioni succesive. per ottenere l’ultima versione visita il sito web update e installa gli aggiormenti critici"

che significa :leggi: ....

Tanto per info, Interviene anche Windows Genuine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi installare prima due pacchetti che Microsoft ti mette a disposizione.

Scarica il primo da qui e il secondo invece da qui.

Una volta che hai installato i due programmi, riavvia il computer e ricomincia da capo con l'installazione di Windows Live Messenger 8.5.........

comunque non credo che intervenga il WGA(Windows Genuine Advantage).........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo Windows Server Update Services 3.0 va bene uguale anche se a me esce che devo intallare l’agente di windows update 5.8.02469, c'è scritto proprio installazione windows update 3.0....

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i due che devi scaricare sono pacchetti di aggiornamento...perciò contengono più aggiornamenti....e dovrebbero contenere anche l'aggioramento specifico per il tuo caso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora uno l'ho installato ma quando installo "WSUS3Setupx64" mi esce che WusSetup.exe non è un'applicazione di Win32 valida....

uff :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ffetti dal nome sembrerebbe un applicazione per sistemi a 64 bit :)

Devi scaricare il file x86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma il primo link mi sembra uguale a quello che devo scaricare dopo se prendo il file x86 è sempre update 3.0

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non detto, ho risolto, ora sono riuscita a metterlo!!!

Grazie!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non riesco ad installarlo :-(

sono con l' XP SP2

Installando:

Microsoft .NET Framework versione 2.0

Windows Installer 3.1

Ed infine il Windows Server Update Services 3.0

nonostante ciò ho sempre lo stesso errore

"necessario un aggiornamento critico. per continuare l’istallazione devi intallare l’agente di windows update 5.8.02469 o versioni succesive. per ottenere l’ultima versione visita il sito web update e installa gli aggiormenti critici"

Non capisco dove sia il problema... anzi sono amereggiato che per un semplice messenger si debba riscontrare un problema come questo -.-'

Mi rivolgo anche a Medioman che i due link mandati da lui... a me sembrano gli stessi... boh

Fatemi sapere grazie.

Modificato da maurink6630

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi essere sicuro di eseguire tutti gli aggiornamenti critici necessari all'installazione di Messenger 8.5....vai sul sito microsoft update...fai la scansione degli aggiornamenti che ti mancano e li installi direttamente dal sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh.......purtroppo quello è l'unico metodo che permette di installare tutti gli Update.... :):P ....in effetti al momento del controllo interviene il WGA....ovviamente ci sono moltissime persone che per mezzo di varie crack sono riuscite ad ottenere la convalida WGA....ma ovviamente non sarò certo mio a dirti come fare....in quanto non ci tengo ad essere cacciato dal forum.... :regole: :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0