Accedi per seguire   
Seguaci 0
josepo

Acer 5610z

5 messaggi in questa discussione

intanto ciao a tutti..sono nuovo e mi rivolgo a voi per un problema al mio pc.ho un acer 5610z e per connettermi a internet uso di frequente una linea wi fi.ora mi trovo a casa dove ho una linea adsl alice via cavocon semplice modem dove ho collegato il computer di casa ma vorrei connettermi a questa linea con il mio acer ma nn ci riesco poichè mi da errore.nonostante io configuri una connessione a banda larga con i parametri di alice (username e pass) che abitualmente uso per il pc di casa mi da errore:nome servizio.insomma come faccio a connettermi con il mio portatile alla linea via cavo adsl di casa???

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che josepo vorrebbe sapere se il suddetto portatile è dotato di modem adsl integrato con il quale vorrebbe connettersi ad internet senza installare un modem adsl esterno.Nel caso in cui il portatile sia dotato di modem dsl come è possibile creare una connessione di rete che permetta una connessione internet alla linea alice?Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che josepo vorrebbe sapere se il suddetto portatile è dotato di modem adsl integrato

..non esistono portatili con modem/router adsl integrato, anzi ormai non esistono neanche più i modem adsl interni per PC.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che josepo vorrebbe sapere se il suddetto portatile è dotato di modem adsl integrato

..non esistono portatili con modem/router adsl integrato, anzi ormai non esistono neanche più i modem adsl interni per PC.

:)

E quindi come si fa a creare una connessione di rete dopo aver installato un modem esterno adsl per connettersi ad alice?Il portatile ha Windows Vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0