Accedi per seguire   
Seguaci 0
sim80

File Dvf

6 messaggi in questa discussione

La domanda sembrerà a molti stupida, ma qualcuno potebbe dirmi un modo per convertire un file DVF in un .mp3 o altro comunque leggibile da Media Player?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di programmi per convertire i DVF non ne conosco, ma se puo' esserti d'aiuto puoi riprodurre il file con Windows Media Player semplicemente installando questo plug-in. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il file dvf viene da un registratore Sony?

se hai Sony Digital Voice Editor aggiornato alla versione 1.2 dovrebbe poterli convertire in wav

un'alternativa è il software a pagamento DVF to mp3

dopo aver installato il plugin per ascoltare i dvf su mediaplayer che ti ha consigliato six dovrebbe esserti possibile convertirli con Goldwave, ma è una possibilità...non prometto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è un registratore Sony di una mia amica, devo trascriverle una conferenza registrata, solo che mi sta scomodo farlo direttamente da lì e per questo volevo convertire il file.

Ho utilizzato il plug-in di Six, solo che Media Player mi dice lo stesso "Formato non supportato" (ma forse il vero problema è che sono costretto a lavorare su un pc portatile mooolto vecchio che gira ancora con W98....)

Quanto al digital voice editor di cui parla Morgana... non ho neanche la versione base che suppongo stia in un disco allegato al registratore, forse ce lo avrà la mia amica. Non si può trovare in giro per la rete, vero?

Va bene, grazie lo stesso per l'aiuto a tutti e due, se avete altre buone dritte fatemi sapere

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il plug in che ti ha consigliato six funziona anche con win98, ma devi avere windows media player versione 6.4 o superiore

Quanto al digital voice editor di cui parla Morgana... non ho neanche la versione base che suppongo stia in un disco allegato al registratore, forse ce lo avrà la mia amica. Non si può trovare in giro per la rete, vero?

sì è dato con il registratore, ma la tua amica non può passarti il cd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, ho trovato il software digital voice editor e ora funziona :)

Grazie ancora,

Ciao a tutti :P

P.s. Complimenti per la Pensuite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0