Accedi per seguire   
Seguaci 0
fabionapoli

Disconnessione Di Un Client Dalla Rete Aziendale

1 messaggio in questa discussione

Buonasera <_< , ho il seguente problema da sottoporvi.

Uno dei client collegato al server dell'ufficio, puntualmente ogni sera tra le 19.30 e le 20.00, asseconda che la mattina sia stato collegato all rete alle 9.00 o alle 9.30, si disconnette e non c'è verso di farlo riconnettere. Bisogna solo riavvirlo, con ovvia perdita di tempo. :)

La rete del mio ufficio è di tipo medio.

Ci so no 15 client tutti equivalenti collegati con uno switch a 10 Gb -Tutte le macchine sono Dell Optiplex,

La mia stazione è collegata al server con una doking station sempre Dell ed il portatile è un Dell Latitude 620.

Il server, sempre Dell, modello Power Edge, gira per mia scelta su win server 2003.

Tutte le macchine girano su Win Xp Pro.

Alla rete sono poi collegate una decina tra server - copier - fax, scanner, stampanti, plotter, etc.

Cmq ho guardato tutti i settaggi ma non sono riuscito ad individuare dove possa risiedere il problema, che sembra cosa da poco, ma specialmente sul finire della giornata lavorativa, quando vorrei chiudere tutto e tornarmene a casa, mi fa perdere una buona mezzora tra spegnimento, riaccensione, sincronizzazione etc etc etc.

Grazie, Fabio <_<

Modificato da fabionapoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0