Accedi per seguire   
Seguaci 0
kbryant

Crash Di Sistema Per Aver Disinstallato Pinnacle!

3 messaggi in questa discussione

Il mio problema è il seguente: installo Pinnacle Titanium Edition sul pc. Il programma fa :locked: e quindi decido di disinstallarlo. Durante la procedura esce un messaggio "tale componente è usato anche in altre procedure...procedere lo stesso alla disinstallazione?" Sì dico io, non voglio più avere niente a che fare con Pinnacle :) . Sorpresa!!! Da lì in poi ogni volta che apro un video (con mediaplayer, real player o quicktime) dopo 3 secondi: crash del sistema :giu: . Riavvio di xp. Precisamente il video al terzo secondo ha un blocco immagine di una frazione di secondo poi appare lo schermo blu per un nanosecondo e parte la riattivazione di windows. Temo che non avrei dovuto disinstallare il componente, ma ora che fare?? Ho provato con il punto di ripristino ma il problema non si è risolto. <_< Non volendo reinstallare xp...che fare???

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Ciao laccetti..

bhe...fai una pulizia intanto del registro...scarica dalla mia firma CCleaner e avvialo...seleziona la sezione "registry" sulla sinistra e premi il pulsante in basso " ricerca problemi" poi dopo la scansione "risolvi problemi"...ed esegui questa procedura piu volte fin a quando non ti segnalerà piu errori...

a quel punto vediamo che cosa succede... ;-)

speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"tale componente è usato anche in altre procedure...procedere lo stesso alla disinstallazione?"

probabilmente hai autorizzato a cancellare qualche dll che serviva anche a qualche altro programma.

prova a reinstallare pinnacle e vedi se ti risolve il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0