Accedi per seguire   
Seguaci 0
kbryant

Giudizi Vostri Su Pinnacle Titanium Edition

3 messaggi in questa discussione

Ho comprato (€ 70) Pinnacle Studio Titanium Edition Anniversary Pack :o . Domanda: ma a che serve??? Qualsiasi effetto voglia inserire serve l'aggiornamento (a pagamento :locked: ), del tipo l'effetto anticato, la pioggia, ma persino il bianco e nero!!! Ogni tre secondi va in crash il programma e devo riavviarlo, l'acquisizione di file Mpeg-4 è garantita dopo l'attivazione gratuita da internet. Io l'ho attivato ma quando provo ad inserire nella timeline un file Mpeg-4 mi dice che serve l'aggiornamento, allora clicco ma il server mi da SEMPRE errore :"SQL SERVER DOES NOT EXIST OR ACCESS DENIED". Mi pare che le uniche funzioni che ha sono le stesse di windows media maker che ho già GRATIS :P . Qualcuno ha questo prodotto? Magari non lo so usare ma era meglio Studio 10 Plus ma al negozio non c'era... Per me questo prodotto è una truffa :)

P.s. il mio pc è una bomba, non è quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato (€ 70) Pinnacle Studio Titanium Edition Anniversary Pack :o . Domanda: ma a che serve??? Qualsiasi effetto voglia inserire serve l'aggiornamento (a pagamento :locked: ), del tipo l'effetto anticato, la pioggia, ma persino il bianco e nero!!! Ogni tre secondi va in crash il programma e devo riavviarlo, l'acquisizione di file Mpeg-4 è garantita dopo l'attivazione gratuita da internet. Io l'ho attivato ma quando provo ad inserire nella timeline un file Mpeg-4 mi dice che serve l'aggiornamento, allora clicco ma il server mi da SEMPRE errore :"SQL SERVER DOES NOT EXIST OR ACCESS DENIED". Mi pare che le uniche funzioni che ha sono le stesse di windows media maker che ho già GRATIS :P . Qualcuno ha questo prodotto? Magari non lo so usare ma era meglio Studio 10 Plus ma al negozio non c'era... Per me questo prodotto è una truffa :)

P.s. il mio pc è una bomba, non è quello il problema

purtroppo siamo in italia dove le cose in vendità non sono proprio spiegate nel 90% dei casi cosa contengono se non in piccola scrittuara visualizzabile con una lente, a parte queste sottigliezze i programmi che vendono difficilmente sono completi (se contengono gli effetti sono quelli più dozzinali) e i gadget vanno comprati e figurati quelli venduti in offerta

io dalla versione 8 che non uso più pinnacle studio

hai provato per il crash a disinstallarlo e a reinstallarlo?

o che vada in conflitto con qualche altro software

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato il 10 con la vecchia configurazione hardware,dove avevo un core 2 duo E6600 e 2gb di ddr2 800 Ocz Platinum....

Avevo registrato il film Ali' tramite scheda tv in mpeg2...il mio scopo era scremarlo dalla pubblicità e ricompattarlo a qualità buona.

Risultato :ottimo

Unico neo è che ho dovuto aspettare quasi un ora con i dueCore che erano al limite dello stress....

con il Quad non l'ho ancora testato.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0