Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Pulizia Monitor

6 messaggi in questa discussione

Purtroppo non so come il mio monitor è macchiato, tipo impronte e aloni (non chiedetemi come :giu: )...

Vorrei sapere se posso usare qualche prodotto che vendono, se ne consigliate qualcuno...

Vicino casa da Wellcome vendono questo

Spray Lcd insieme ad alcuni panni in pura cellulosa, che dite...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non so come il mio monitor è macchiato, tipo impronte e aloni (non chiedetemi come :giu: )...

Vorrei sapere se posso usare qualche prodotto che vendono, se ne consigliate qualcuno...

Vicino casa da Wellcome vendono questo

Spray Lcd insieme ad alcuni panni in pura cellulosa, che dite...??

Ottimo, ricordati di spruzzarlo sul panno e non sullo schermo e di pulirlo con movimenti circolari lenti.

In futuro per la manutenzione settimanale va benissimo un panno di micro fibra, magari inumidito con acqua distillata in cui avrai sciolto un paio di gocce di ammoniaca ogni 100 ml di acqua (assolutamente distillata meglio se la bidistillata che si compra in farmacia).

ASSOLUTAMENTE mai usare saponi (neanche neutri) o alcool, soprattutto con i monitor LCD lucidi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P ..

e lo dite solo adesso.. :sick: ..

io ancora un po e passavo alla carta vetrata :sigh: :sigh:

:P :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non uso nulla per pulirlo, visto che faccio attenzione, e lo spolvero solo con il panno swiffer. Allora compro quello, già lo usai una volta ma all'inizio rimanevano aloni, credo, proprio perchè non pulivo lentamente con movimenti circolari....allora volevo informarmi se era un buon prodotto (B) !

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di solito non uso nulla per pulirlo, visto che faccio attenzione, e lo spolvero solo con il panno swiffer. Allora compro quello, già lo usai una volta ma all'inizio rimanevano aloni, credo, proprio perchè non pulivo lentamente con movimenti circolari....allora volevo informarmi se era un buon prodotto (B) !

Grazie!

Se vuoi, prova prima con 100 ml di acqua bidistillata + 3 o 4 gocce di ammoniaca (si comprano entrambi in farmacia) sicuramente è una soluzione più economica.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'effetto è uguale, preferisco prendere direttamente lo spray :) !

è uguale no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0