Accedi per seguire   
Seguaci 0
Oceania842

Problemi Connessione Con Router

17 messaggi in questa discussione

ragazzi ho un problema,

non riesco a configurare il pc windows xp della mia coinquilina per la connessione.

uso un router roper flynet per il mio mac e tutto ok.ha 4 porte ethernet,il pc dovrebbe rilevarlo,no?

cosa devo fare?

abbiamo provato a configurare la connessione sul pc ma non và..che fare?grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ciao : presumo tu lo voglia collegare in wireless. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora con cavo ethernet collegato e router acceso vai su start-connessioni di rete-si apre una cartella e trovi delle icone (2 o 3) vai su quella dove c'è scritto CONNESSIONE ALLA RETE LAN e con il tasto destro del mouse dai abilita. In teoria si dovrebbe collegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora OCEANIA hai fatto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,dice che è connesso(lo diceva anche prima)ma non mi apre nulla!chw significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella barra dell'orologio (alla tua dx) hai delle icone con una croce rossa sopra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga c'è qualcuno che ha qualche consiglio da dare a OCEANIA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo router è protetto con chiave Wep oppure Wpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh..non lo sò..dove lo vedo?sono entrata nel router (alla pagina 192.168.1.1)ma non l'ho trovata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,scusa ma sono appena tornato.Dimmi esattamente il modello di router che hai. Comunque entrando nel router come hai fatto tu dovresti avere una cosa tipo questa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il modem è un FLYNET ADSL 2/2+ WIRELESS ROPER 125 Mbps. potrei ,per il pc,impostarlo come wireless?magari cambia qualcosa e và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P si prova a collegarlo in wireless facendo cosi':prima di tutto abilita la connettivita' wireless del pc(ci dovrebbe essere un tasto posto da qualche parete del pc) quindi vai su connessioni di rete e dai abilita a CONNESSIONE SENZA FILI .Adesso inizierà a cercare una rete ed una volta trovata ti verra comunicato nell'icona in basso vicino all'orologio.

Se hai la chiave wep o wpa ti dovrebbe dire che la rete è protetta e che quindi per accedere dovrai comunicare il codice nella finestra che compare.Se invece la tua rete non è protetta(cosa per altro molto grave) ti comunichera' che l'accesso è stato effettuato e in teoria dovresti navigare.

Modificato da Ryo Saeba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho un problema che magari potrei chiedere a voi,ho un router netgear 834gt che quando è protetto da chiave,non mi lascia entrare con il mio Asus,anche se da distanza minima da questo.Se tolgo la chiave,entra senza problemi.Cosa può essere secondo voi?ho i driver aggiornati,e con un netgear 834g non ci sono problemi.grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) In che senso non riesci ad entrare?? Sii piu'preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0