Accedi per seguire   
Seguaci 0
Angelo

Installare Vista In 2 Minuti

9 messaggi in questa discussione

C'e' un video con le istruzioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sinceramente non capisco perchè ce l hanno cosi tanto con windows vista e la microsoft nello specifico.

Forse non capisco niente di informatica, ma valuto la situazione dal punto di vista commerciale e sinceramente, vi dico che lo ammiro bill gates,e chi ha inventato tutto quello che gira intorno alla microsoft, è stato uno con gli attributi il quale ha saputo creare qualcosa che gli ha reso cosi tanto successo, e secondo me nè per fortuna nè per caso, e si merita tutto il successo che ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, sinceramente non capisco perchè ce l hanno cosi tanto con windows vista e la microsoft nello specifico.

Forse non capisco niente di informatica, ma valuto la situazione dal punto di vista commerciale e sinceramente, vi dico che lo ammiro bill gates,e chi ha inventato tutto quello che gira intorno alla microsoft, è stato uno con gli attributi il quale ha saputo creare qualcosa che gli ha reso cosi tanto successo, e secondo me nè per fortuna nè per caso, e si merita tutto il successo che ha!

quoto

io ho windows vista e non mi ha dato alcun tipo di problema, di quelli che si dicevano avrebbe dato.

le nuove tecnlogie spaventano un pò all'inizio come tutte le cose, quindi è normale che si parte spesso prevenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' un video con le istruzioni :P

:locked:

:giu: :giu:

(falco180 @ 18/11/07, 02:07) beh, sinceramente non capisco perchè ce l hanno cosi tanto con windows vista e la microsoft nello specifico. Forse non capisco niente di informatica, ma valuto la situazione dal punto di vista commerciale e sinceramente, vi dico che lo ammiro bill gates,e chi ha inventato tutto quello che gira intorno alla microsoft, è stato uno con gli attributi il quale ha saputo creare qualcosa che gli ha reso cosi tanto successo, e secondo me nè per fortuna nè per caso, e si merita tutto il successo che ha!

quoto in pieno ....

mi piacerebbe sapere il tarallo che ha girato il video che sistemi usa..... sarà un'altro dei tanti che criticano Microsoft ma usano sistemi Windows ...pppfffff

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahaha già visto sto video..troppo bello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0