Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Doherty: Se Continuo A Drogarmi, Muoio

7 messaggi in questa discussione

Doherty: "Se continuo a drogarmi, muoio"

Alla fine pare che Pete Doherty si sia reso conto che, se continuerà a farsi, ci lascerà le penne. Già, perché il frontman dei Babyshambles non è uno che si fa una canna ogni tanto e basta: è uno che va giù pesante. Ora, mentre la sua situazione personale rimane (tanto per cambiare) confusa, col cantante che dovrebbe ancora trovarsi in clinica dopo essersi clamorosamente bucato davanti ad un telefonino con videocamera, ecco che un suo amico ha passato ad un quotidiano britannico un estratto dal suo diario. Lo scopo? Si vorrebbe dimostrare -ma non è chiaro perché la trovata sia stata esibita proprio ora- che Doherty si sta impegnando al massimo per uscire dal tunnel. La pagina dal diario del cantante recita: "La mia vita, se non avessi una dipendenza chimica, sarebbe decisamente gestibile. Niente galera, niente clinica, delle amicizie nomali ed una carriera redditizia. Probabilmente avrei una casa e la patente. Se non la pianto con la droga, specialmente crack ed eroina, probabilmente morirò, o diventerò pazzo, o mi sbatteranno dentro per sempre".

pete-doherty.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gente ha tutto dalla vita, ma soprattutto la vita, e fanno di tutto per buttarla nel cexxo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio deve finire male, spero che ci resti secco lui prima di far male a qualcuno.

Tipo il cantante di un gruppo francese che ha ucciso la sua donna perchè era strafatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un bel "machissenefrega" non ci sta bene ?

solo perché si chiama come si chiama (beninteso, non so assolutamente chi sia) perché la sua vita (e la sua morte) dovrebbero essere più importanti di quelle di tante altre persone che la morte la devono affrontare per necessità, o per lavoro, o semplicemente perché non hanno altre speranze e possibilità ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e un bel "machissenefrega" non ci sta bene ?

solo perché si chiama come si chiama (beninteso, non so assolutamente chi sia) perché la sua vita (e la sua morte) dovrebbero essere più importanti di quelle di tante altre persone che la morte la devono affrontare per necessità, o per lavoro, o semplicemente perché non hanno altre speranze e possibilità ?

STRAQUOTO!!! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem, volevo dirlo anch'io, ma mi sembrava di essere perfida. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0