Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Led Zeppelin, 116mila Euro Per Due Biglietti

5 messaggi in questa discussione

Led Zeppelin, 116mila euro per due biglietti

ROMA

Un fan dei Led Zeppelin ha pagato la bellezza di 83mila sterline (116mila euro) per due biglietti dell’attesissimo «reunion concert» il 10 dicembre alla 02 Arena di Londra, nell’ambito di una raccolta fondi della Bbc per i bambini bisognosi.

A sborsare la somma è stato Kenneth Donell, di Glasgow, ascoltatore di Bbc Radio 2, come scrive l’emittente britannica nel suo sito Internet.

La raccolta fondi «Children in Need» culminerà con uno show tv su Bbc One alle 19 locali di venerdì, sottolinea il sito.

Il concerto dello storico gruppo rock, che segue le «reunion» dei Police e delle Spice Girl, era inizialmente previsto il 26 novembre, ma è stato rinviato di due settimane dopo che il chitarrista Jimmy Page si è fratturato un dito. I biglietti sono stati venduti a ottobre a 125 sterline (174 euro) l’uno.

La band, che si era sciolta nel 1980, dopo la morte del batterista John Bonham, si riunisce in concerto per ricordare il loro ex manager, Ahmet Ertegun, successivamente fondatore dell’etichetta Atlantic Records.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno sono per una buona causa quei soldi.. quindi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad averne la possibilità li avrei spesi senza battere ciglio :P per rivedere gli Zep..li ho visti a Parigi tanti anni fa e lo ricordo come uno dei più bei concerti a cui io abbia assistito. :) .( dopo a quello dei jetro a Bologna . :P .. :P:P:P )

sono comunque soldi ben spesi.. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una cifra del genere penso che sarei riuscito a farli suonare a casa mia per un paio di giorni

"Suonate, suonate!" :P:):P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0