Accedi per seguire   
Seguaci 0
torelli

Fare Banner Musicali

10 messaggi in questa discussione

buona sera a tutto il forum ........ho un consiglio da chiedere a nome di una cara amica utente del forum che sta' prendendo dimestichezza in questi giorni poi sara' lei a replicare.......lei si occupa di grafica e avrebbe bisogno di usare un prog per creare banner musicali la mia amica e' in possesso di photoshop cs...e ora mi chiedeva se con questo e' possibile realizzarli in caso di risp affermativa.....come? grazie dell'aiuto :):P

ps

la mia amica e' DHANIL sara' lei a continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P

Photoshop è sicuramente la scelta migliore, poi se si vuole animare il banner ImageReady è ottimo :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :P e ringrazio per la risposta data a torelli che mi insegna :) come usare il forum. So usare photoshop cs per le foto ma ImageReady solo per piccole gif e non trovo il modo :P per mettere l'audio o fare banner ma se c'è qualcuno che mi puo suggerire o mettermi sulla strada giusta "poi vado ". A presto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]DHANIL[/ben]

:P e :) . sinceramente non sono molto pratica di queste cose ma so che per fare le animazioni un ottimo programma è flash. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P e grazie per il consiglio :P ma dove posso trovare :book: il programma free non trial??? mi fa arrabbiare :) quando sul più bello che ormai so usarlo si blocca :P Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

non credo che ci siano disponibili versioni free di Flash o Swish Max :P

però free c'è 3D Flash Animator, che è una buona alternativa :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Grazie e stupendo il programma lo subito scaricato il 3D fllash A. gli altri versione trial ho paura :P che fanno conflitto con quelli che ho ma proverò. Esiste il prog.free di sara 3D???

GRAZIE TANTO A TUTTI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....buon giorno forum e scusate l' intromissione volevo solo dire.....brava Dhanil :):P:P ......solo ieri non sapevi nemmeno allacciarti le scarpe e oggi cammini da sola....per mia esperienza qui' nel forum ho incontrato sempre chi e' pronto ad aiutarti :P ....quindi sei in ottime mani :P ......scusate per questa parentesi che non c'entra niente con l'argomento ma mi sembrava doveroso.......saluti e buon lavoro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie ho un ottimo insegnante un po assente! ! e poi ho cosi tante cose da chiedere :P e per ora RINGRAZIO TUTTI :P ad esempio come posso fare l'effetto luce del sole che esce dalle nuvole ma la irradia una scritta? (volevo mettere una poesia) si comprende come voglio dire? bye :)

post-39039-1195754006.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0