Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Postemobile Nuovo Operatore Virtuale

5 messaggi in questa discussione

Ufficializzati i nuovi piani tariffari di PosteMobile

Tutti i profili tariffari saranno senza scatto alla risposta ma con tariffazione anticipata con scatti di 30 secondi.


  • Con Noi:verso gli utenti PosteMobile la tariffa voce è di 6 €cent al minuto con SMS a 6 €cent, verso tutti gli altri operatori la tariffa voce è di 22 €cent al minuto con SMS a 12 €cent ;
  • Con Tutti: la tariffa voce è di 16 €cent al minuto con SMS a 12 €cent;

  • Con Tutti Premium: verso gli utenti PosteMobile la tariffa voce è di 6 €cent al minuto con SMS a 6 €cent, verso tutti gli altri operatori la tariffa voce è di 16 €cent al minuto con SMS a 12 €cent N.B. Questa tariffa è riservata solo ai possessori di un conto BancoPosta o di una carta prepagata PostePay.
  • Con Te è una opzione che permette di chiare un particolare numero di PosteMobile a soli 16 €cent ogni 30 minuti di cinversazione. L'ozione è gratuita all'atto della sottoscrizione della SIM, in seguito ed in caso di cambio numero costa € 4,00.

Fonte WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la postemobile che operatore usa per il campo?

ciao

Opera sulla rete di Vodafone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Volevo dirvi che io ho fatto 6 mesi fa un numero postemobile e sono felicissimo, spendo molto molto meno che con la vodafone e la h3g e mi trovo benissimo per quanto riguarda la ricezione! la consiglio a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0