Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Traffic Torino Free Festival 2008, Prime Anticipazioni

1 messaggio in questa discussione

Traffic Torino Free Festival 2008, prime anticipazioni

Sarà dedicata al Canada l'edizione 2008 del Traffic Torino Free Festival. L'organizzazione non si è ancora messa in moto a pieno regime ma l'idea è quella di invitare alla manifestazione i rappresentanti di diverse epoche musicali e diversi stili provenienti dal paese nordamericano.

L'anticipazione viene da una fonte assai autorevole: Max Casacci (foto), chitarrista dei Subsonica e direttore artistico della manifestazione assieme ad Alberto Campo, Cosimo Ammendolia e Fabrizio Gargarone. Intercettato alla presentazione milanese del nuovo album della sua band, Casacci ha spiegato che l'organizzazione dell'edizione 2008 del festival non è ancora entrata nel vivo ma l'idea centrale c'è. Il massimo, ha detto Casacci, sarebbe portare a Torino un mostro sacro canadese come Leonard Cohen o Neil Young. "Magari anche gli Arcade Fire", abbiamo suggerito. "Perché no?", ha risposto il chitarrista.

Insomma, si prospetta un'altra edizione a dir poco interessante. Portare Leonard Cohen al Parco della Pellerina non sarà però semplicissimo, considerando che il musicista ha ormai 73 anni e non si imbarca in un tour vero e proprio dal 1993. Mai dire mai, comunque. Più probabile, piuttosto, che l'headliner possa essere Neil Young, che ha appena pubblicato un nuovo album.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0