Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flash MX

Emule Morto...

39 messaggi in questa discussione

Ciao a Tutti :P ,

da stamattina l'emule mi si collega alla rete Kad e mi da "Firewalled"! :sigh: :sigh: :sigh:

Cosa è successo? Fino a ieri sera funzionava tutto ma ora??? :)

Io ho l'ADSL di Tele2. Saranno i filtri? Oppure perchè ieri ho aggiornato il firewall? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me funziona benissimo ma non ho tele2. z0tdntknw.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che devi aprire da firewall qualche porta o abilitarne il permesso . :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona da schifo. Acceso da ieri mattina. Velocità costante: 22Kb. Tutto è settato alla perfezione.

Su questo forum si dice che Tiscali non mette filtri. Certo che è strano....

Saluti

antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'ho fatto! Ho provato anche a disabilitare il firewall ma niente! :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di windows è disabilitato?

Hai un router o un modem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il firewall di PC Tools e solo il modem...

Il firewall di Windows è disabilitato :)

Modificato da Flash MX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reinstallare Emule in maniera "pulita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a reinstallare Emule in maniera "pulita".

Già fatto... :sigh:

Prima quando facevo il test delle porte mi dava errore, ma adesso mi dice che è tutto OK, mentre ancora mi si connette Firewalled... :ranting2:

Poi ho notato che quando imposto alcune porte non mi fa collegare proprio...

Non è che devo impostare delle porte ben precise??? :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda puoi provare ad impostare le 1755 e 1756, io uso queste e non ho mai avuto problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda puoi provare ad impostare le 1755 e 1756, io uso queste e non ho mai avuto problemi...

Fatto! Però mi da sempre Firewalled... <_<

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia tele2 filtra il traffico dalle 8 del mattino fino alle 22 circa di sera. Il problema è proprio quello, a meno che fino a ieri ti funzionasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta,

Disinstalla eMule e con un programma di pulizia del registro elimina tutte le voci che riguardano il muletto (tipo "reg supreme pro")

Poi reinstallalo e tutto andrà in ordine.

garantito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta,

Disinstalla eMule e con un programma di pulizia del registro elimina tutte le voci che riguardano il muletto (tipo "reg supreme pro")

Poi reinstallalo e tutto andrà in ordine.

garantito. :)

Ma non c'è niente che riguarda questo "reg supreme pro"... :leggi:

Comunque ho sentito che tele2 ha messo il filtro in tutta la città perciò... :sigh: :sigh: :sigh:

:P e grazie lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho lo stesso problema da ieri sera e mi sembra che sia proprio dovuto al fatto che tele2 filtra (anche dopo le 22 visto che è mezzanotte e ancora non và :) ). qualcuno dice che attivando la modalità "offuscamento" del mulo qualcosa migliori....per quanto mi riguarda è un disastro :sigh: .

pare che ci siano problemi anche con giochi on-line. Quanto durerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, l'ho attivato... (B)

Ma oggi ho notato una cosa strana... adesso mi si connette (e non mi da più Firewalled) ma appena comincia a scaricare qualcosa la velocità precipita a 0 in qualche secondo!!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a reinstallare Emule in maniera "pulita".

cosa vuol dire in maniera pulita? a me ha funzionato bene per mesi poi senza motivi apparenti me lo sono trovato "firewallwed". Tu che provider adsl hai? Io ho tele 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me funziona perfettamente... forse è un problema di connessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va da schifo magari il tuo problema e della tua città a me qualche volta lo spegneva pctools o protezione poi non ti so dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio... eMule è morto! <_<

Gli operatori telefonici hanno messo filtri intelligenti dappertutto! Tele2, Libero, Tiscali e persino Telecom hanno bloccato qualsiasi traffico P2P in tutta la città... ma a quanto pare BiTorrent funziona... boh! :ranting2:

Mi sa che l'Ubuntu me lo dovò far mandare per posta... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tele2, Libero, Tiscali e persino Telecom hanno bloccato qualsiasi traffico P2P

Non so da dove digiti tu, ma io da Messina con Alice adsl a 2Mb ( dico 2Mb ) scarico alla velocità di 150/240 Kb.....Bisogna vedere anche che tipo di settagg usi tu, se usi una Mod ecc.... :)

Modificato da obaoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a obaoba sono di ancona e ho l'adsl di tele2 a 2Mega ho settato tutte le opzioni come descritto nella guida ufficiale di Xxxxx.IT! Ho anche provato a settare le porte del firewall XP come dicevi tu (tcp 1755 ; udp1756) Risultato: se mi connetto ad un server che abbia un ping inferire a 100 non sono piu' firewalled pero' continuo a scaricare un c****o al massimo 10-15 Kb/sec (anche meno di giorno) e anche in upload sono vicino allo zero proprio come se fossi firewalled. Mi sa che la colpa e' proprio di T2. Scusa se mi sono dilungato CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tagliamo la testa al toro, Tele2 filtra il P2p, in particolare tra le 8:00 e le 24:00 ( salvo qualche utente ancora fortunato ).

Riporto le soluzioni date su un sito molto attendibile così non ci si sbatte più il cranio al muro ( per i moderatori : Se non potevo riportare questa citazione chiedo scusa anticipatamente, ma credo che sia una soluzione per gli utenti di Tele2 e si evita di aprire topic uguali e chilometrici )

Soluzioni:

  • Utilizzare porte casuali (comprese tra 10000 e 65000).
  • Tenere un IpFilter aggiornato
    Offuscamento Attivo.
  • Non scaricare troppi file contemporaneamente. (A questo proposito vi invito a diminuire le fonti max per file a 250, connessioni massime a 100 o 150, connessioni parziali attive a 7, connessioni ogni 5 secondi a 20; queste ultime opzioni si trovano in opzioni-avanzate).
  • Utilizzare la rete Kad.
  • Incrociare le dita.
    Oppure cambiate provider ( evitate Libero per non cadere dalla padella alla brace )
    :)
Modificato da obaoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io digito dalla Provincia di Siracusa. Ho notato che alcune volte mi si connette normale ma non mi fa scaricare niente! :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Comunque ho sentito di un signore che ha denunciato Tele2, poichè ha modificato il contratto senza preavviso all'utente (come scritto nel contratto stesso)! :o :o :o

Inoltre ho avuto modo di testare altre reti... anche quella Bittorrent è bloccata! :locked:

Riepilogando nella ia città si ritrovano il p2p bloccato chi ha Tele2, Libero e Tiscali... Telecom si sta muovendo e Fastweb non si sà niente!

Ma la cosa che mi fa più imbestialire è il fatto che hanno messo subito i filtri e non mi hanno uplodato l'ADSL da 2 a 4 mega (visto che pago l'offerta da 4)! :popò:

Davvero molto deluso! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0