Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flash MX

Emule Morto...

39 messaggi in questa discussione

Prova a chiamarli e digli che esigi che si attengano a fare ciò per cui hai pagato, nel caso in cui fagli mandare una lettera da un avvocato.

Tu hai pagato un servizio che non ti è mai stato attivato, hai tutti i diritti per protestare.

:) e buona fortuna

Modificato da obaoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora tagliamo la testa al toro, Tele2 filtra il P2p, in particolare tra le 8:00 e le 24:00 ( salvo qualche utente ancora fortunato ).

Riporto le soluzioni date su un sito molto attendibile così non ci si sbatte più il cranio al muro ( per i moderatori : Se non potevo riportare questa citazione chiedo scusa anticipatamente, ma credo che sia una soluzione per gli utenti di Tele2 e si evita di aprire topic uguali e chilometrici )

Soluzioni:


  • Utilizzare porte casuali (comprese tra 10000 e 65000).
  • Tenere un IpFilter aggiornato
    Offuscamento Attivo.
  • Non scaricare troppi file contemporaneamente. (A questo proposito vi invito a diminuire le fonti max per file a 250, connessioni massime a 100 o 150, connessioni parziali attive a 7, connessioni ogni 5 secondi a 20; queste ultime opzioni si trovano in opzioni-avanzate).
  • Utilizzare la rete Kad.
  • Incrociare le dita.
    Oppure cambiate provider ( evitate Libero per non cadere dalla padella alla brace )
    :)

ci provo grazie per le informazioni. scusa mi sono dimenticato di chiederti cos'e' il MUD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mod si intende una versione di Emule modificata tipo Scar Angel, Akronic, Neo, ecc ecc. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Tiscali 2Mb e ho risolto il problema del filtraggio inviando prima numerosi fax di segnalazione e in ultimo un fax con minaccia di disdetta immediata (legge bersani) se entro 48 ore non mi avessero risolto il problema.

Mi hanno subito telefonato e adesso vado bene. Inizio a scaricare a 170/180 nella mattinata (6.30/7.0), valore che gradualmente decresce fino ad arrivare a 60kb alle 24.00. Poi si la banda aumenta nuovamente. Uso porte 10662 e 10672 settate sul router, 20kb per l'upload e senza limite per il download. Fonti 400 e limite files 400.

Oso server e kad e ho ID alto.

Saluti

Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mali estremi.... bravo, se facciamo sempre quello che dicono loro saremmo incatenati in tutto quello che facciamo :dia: . Hai fatto benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio per chi ha un router attivare l' Upnp :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, falso allarme. Dopo le mie minacce (vedi il mio posto precedente) e dopo un paio di giorni decenti, tiscali ha ricominciato a filtrarmi i files di emule. Adesso vado a 22 kb costanti. La mattina dalle 6.00 alle 10.00 arrivo anche a 180 poi tutto piano piano scende e verso le 16.00 si attesta per un po' a 41 kb per poi scendere dopo un'oretta a 21.

Scaricherò di notte!

Saluti

Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei contento tu siamo contenti tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente, falso allarme. Dopo le mie minacce (vedi il mio posto precedente) e dopo un paio di giorni decenti, tiscali ha ricominciato a filtrarmi i files di emule. Adesso vado a 22 kb costanti. La mattina dalle 6.00 alle 10.00 arrivo anche a 180 poi tutto piano piano scende e verso le 16.00 si attesta per un po' a 41 kb per poi scendere dopo un'oretta a 21.

Scaricherò di notte!

Saluti

Antonio

Beato tu... io neanche quello! :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'immagine potete vedere che Tiscali filtra. Notate la velocità di download e il grafico assolutamente piatto, nonostante 34 files in download da ierisera e 39 files condivisi. Stamattina eravamo a 60kb oscillanti adesso siamo a 29.1 kb costante e verso le otto di sera saremo a 22 circa. Al momento ho 25 client come contributo. Potete notare che anche se abbasso l'upload da 20 a 12, non accade nulla. Senza il mulo la banda è buona, circa 1.5mb di media (ho la 2Mb Flat) e anche con il mulo in download navigo abbastanza velocemente.

Ieri mi ha telefonato un tecnico di Tiscali convermandomi che i valori sono buoni e quando gli ho detto che tiscali filtra la P2P mi ha spergiurato che questo non è vero. Allora gli ho chiesto di venire a casa mia a vedere di persona e ci siamo fatti quattro risate. Comunque dice che presto mi upgraderanno a 7Mb, staremo a vedere...

Saluti

Antonio

post-38121-1197199072_thumb.jpg

Modificato da antonio2007

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non so se abbiate già affrontato questa discussione, però volevo chiedervi io ho appena installato emule v0.47c ho un dsl da due mega... e ogni server che provo mi dice inattivo e quindi non riesco a connettermi. ho provato ad aggiornare i file niente di niente! nn so più che fare mi potete aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quale operatore ce l'hai? Hai provato con la rete Kad? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tutti ragazzi,ho seguito tutte le discussioni,io sono tra quelli che ha Tele2 4 mega.....e vado da schifo con il muletto :ranting2:

Sempre kad firewalled :ranting2: :ranting2: credo proprio che cambiero' con alice....i tempi belli non ci sono piu',almeno per ora.. :locked: TELE2 :popò: :ranting2: Dovremmo tutti evitare Tele2 ciao e buon natale :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0