Accedi per seguire   
Seguaci 0
dinko77

Alice?

4 messaggi in questa discussione

no grazie :-892:

è qualche giorno che ho seri problemi con la connessione, l'assistenza tecnica continua a prendermi per il sedere e a chiedermi cose stupide come se il modem sia acceso ad esempio.

Io nella vita reale sistemo pc a domicilio e li monto quindi figuriamoci... quando mi sento fare ste domande mi inc*** come una bestia.

Ma e io volessi definitivamente staccare la telecom?

Cioè per casa potrei provare quella nuova promozione vodafone casa e ok, ma come provider internet visto che fastweb non mi arriva?

Dovrei pure lì prendermi un'attrezzo per collegarmi tramite gprs ad internet con la vodafone?

No perchè sò che quella è una fregatura pazzesca...

Voi potete suggerirmi come staccare definitivamente con la telecom (e magari che ne sò pure farci qualche soldo, magari fargli causa).

Salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Ciao MarcoRM anch'io sono stato fino ai primi di ottobre con Telecom e ora sono passato a Tiscali 10 mega (fatto tutto il passaggio in 5 giorni) Si arrangiano tutto loro tu devi solo compilare il modulo che ti mandano a casa. Poi ti dico di piu': dopo anni e anni di ingrassamento(inteso per tutte le bollette pagate) non si sono neanche degnati di chiamare per chiedere il perchè del passaggio a Tiscali. Ben inteso sempre che la tua zona di resindenza sia coperta da Tiscali :)

Dimenticavo una cosa : NON PAGHI PIU' IL CANONE :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo una cosa : NON PAGHI PIU' IL CANONE

attenzione....mi sembra che non si paghi più il canone solo se la tua zona è coperta dalla ret tiscali e non tiscali allacciata sulla rete telecom...almeno a me fu detto così.... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfattissimo di Telecom, Tiscali ce l'avevo e ho solo avuto problemi. Per l'amor di Dio non dico che tutti hanno problemi, sicuramente moltissimi altri si trovano bene, il mio è solo il parere su 2 provider che ho effettivamente provato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0