Accedi per seguire   
Seguaci 0
onsitus

Che Volete Per Natale?

21 messaggi in questa discussione

Visto che una certa persona è curioso di sapere quello che voglio per Natale, mi è venuto a me la curiosità di sapere che vuole la gente per Natale in generale.

Ecco, la mia lista:

- calzini di lana (non molto sexy ma ho freddo ai piede :P )

- una tuta (sempre per colpa del freddo, questi giorni ho realizato che quando mi alzo non si puo piu andare in giro per casa in modo 'come la natura mi hai fatto' senza prendersi il raffredore :) )

- un paio di scarpe da gimnastica (le mie stanno per rendere l'anima :P )

- una bottiglia di Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille di Yves Rocher (la mia è quasi finita)

- Strawberry Body Butter del Body Shop (stessa ragione di prima e perche sono una fragolina :P )

- servizio di piatto: 8 piatti grandi, 8 piccoli e 8 profondi. Non posso più vedere le miei. :sick:

- una cosa di legno che si regga da sola da mettere all'entrata dove ci si possa attacare i giubotti (in Belgio si vedevano tanto nei vecchi bar. Va be mi sono capita da sola. :P )

Quello sono le cose diciamo pratiche e utile.

Per le cose che rimengono più come desiderio ma che mi farei tanto piacere potere realizzare/avere:

- un biglietto d'aereo per Dili (Timore Est) per andare a trovare mia madre che sono più di 3 anni che non vedo :sigh:

- andare a mangiare un hotdog con una certa persona che trovo proprio antipatico ma chi mi incuriosisce conoscere dal vivo (tanto per confermare che sia antipatico e brutto) ;)

- passare capodanno in una casa persa mezzo i boschi con la neve fuori e bere una botiglia di vino davanti un bel cammino senza pensare a niente e nessuno :P

Rimane una unica cosa che è proprio inutile:

- un costumino di cuoca in caso mi viene voglia di cucinarmi un certo amico :angel_not:

...e voi che cosa desiderate per Natale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) serenità

2) amore

3) la tredicesima :)

(non avrò nessuna delle 3, almeno non per Natale)

P.S. se vuoi quella cosa di legno dove appendere .... ecc. ecc. non è difficile trovarne uno, almeno da queste parti, e penso che quelli belgici siano uguali a quelli luxemburghesi, che conosco abbastanza bene e che somigliano da matti a quelli veneti (e magari anche italiani) :P

P.S. ma ci sono delle foglie di capra che abbiano una fragranza sufficiente a farne un profumo ?? :o

servizio da 8... perché ? lo standard è da 6 (da 12 per i megalomani :P )

poi, se devo essere sincero, un Natale davanti al camino, con tanta neve fuori e tanto caldo "dentro" mi piacerebbe moltissimo, ma da solo noooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto carino come 3D. :):P:P

vediamo:

1) un viaggio se possibile andare in america

2) fare la settimana bianca

3) una macchina

insomma tutte cose da poco. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe:

- console WII

- bel tempo per il viaggio che devo fare

- scheda grafica Nvidia 6600 AGP a prezzo umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. se vuoi quella cosa di legno dove appendere .... ecc. ecc. non è difficile trovarne uno, almeno da queste parti, e penso che quelli belgici siano uguali a quelli luxemburghesi, che conosco abbastanza bene e che somigliano da matti a quelli veneti (e magari anche italiani) :P

Ci sara bene qualcuno che lo trova per me per Natale. :P

P.S. ma ci sono delle foglie di capra che abbiano una fragranza sufficiente a farne un profumo ?? :o

E piu acqua di cologna che profumo. Leggero e fresco. :P

servizio da 8... perché ? lo standard è da 6 (da 12 per i megalomani :) )

Da 6 non è abbastanza, da 12 è troppo...mi bastano 8. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Babbo Natale,

quest'anno non sono stata molto buona :angel_not: Però, confido nella tua benevolenza. In fondo sono solo una piccola bimba innocente :P e qualche marachella si può ahce fare :P .

Quindi, carissimo, ecco la mia lista di regali:

- Il cellulare nuovo!!

E non uno qualunque, vorrei questo o questo.

:):P:P

- Un altro cagnolino!

E non uno qualunque, vorrei questo:

chinese-shar-pei-puppies-international-dog-show-havana-cuba.jpg

Infine, caro Babbino, se ti avanza qualche soldo, vorrei farmi una bella vacanza.

E non in un posto qualunque, ma QUI:

028_8022~New-York-New-York-Ponte-di-Brooklyn-Posters.jpg:P:P:P;)

Ah, e sempre se ti avanza tempo caro Babbo, vorrei anche un bel gattino:

gatto.jpg esattamente come questo qui! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sara bene qualcuno che lo trova per me per Natale. :D

se non ll trovi casomai fammi sapere :D

Da 6 non è abbastanza, da 12 è troppo...mi bastano 8. :anna:

io all' IKEA ho fatto scorta, c'era la sezione "difettosi" dove ho preso un servizio completo da 6 scegliendomi i pezzi 1 ad 1 e sinceramente non vedo i difetti. Certo, non è la porcellana di Sevres, anzi, tuttaltro, ma sono robusti e simpatici :whi:

Caro Babbo Natale,

quest'anno non sono stata molto buona :angel_not: Però, confido nella tua benevolenza. In fondo sono solo una piccola bimba innocente :thumbup: e qualche marachella si può ahce fare :P .

Quindi, carissimo, ecco la mia lista di regali:

- Il cellulare nuovo!!

E non uno qualunque, vorrei questo o questo.

:):P:P

- Un altro cagnolino!

E non uno qualunque, vorrei questo:

chinese-shar-pei-puppies-international-dog-show-havana-cuba.jpg

Infine, caro Babbino, se ti avanza qualche soldo, vorrei farmi una bella vacanza.

E non in un posto qualunque, ma QUI:

028_8022~New-York-New-York-Ponte-di-Brooklyn-Posters.jpg:P:P:P;)

Ah, e sempre se ti avanza tempo caro Babbo, vorrei anche un bel gattino:

gatto.jpg esattamente come questo qui! :anna::anna:

solo ??? per essere una che ha fatto qualche marachella ti accontenti di poco :P;););):thumbup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onsitus sei incredibile :dia: :):P:P

Se ci stai chiedendo quali sono le cose che vorremmo perchè tu le faccia per noi, ti faccio subito una lunga lista!! :dia: :dia:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo ??? per essere una che ha fatto qualche marachella ti accontenti di poco :P:P:P:P:P

che dire... io ci provo sempre :)

;):P:P;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ehm ehm fammi pensare...

Cosa vorrei per Natale?

Allora:

1- Una bella chitarra acustica e siccome mi accontento di poco mi basta una Gibson o una Ibanez

2- Un Notebook, ma non uno qualsiasi, ne vorrei uno così, possibilmente bianco che si abbina con la neve e "fa più Natale"

3- Poi occorrono un paio di scarpe da ginnastica e qualche maglioncino

4- Un Cappotto o un Parka

e.....un pò di soldini che non fanno mai male...

In fin dei conti...mi accontento di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiederei

un basso elettrico Fender Precision, magari blu :)

lyte.jpg

oppure un'Ibanez Steve Vai JEM,

20070115114105276622.jpg

ma tanto alla fin arriverà il classico Maglione :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io chiederei

un basso elettrico Fender Precision, magari blu :)

lyte.jpg

oppure un'Ibanez Steve Vai JEM,

20070115114105276622.jpg

ma tanto alla fin arriverà il classico Maglione :sigh: :sigh: :sigh:

meglio un maglione che una cravatta. Ma Steve Vai non suonava una Ibanez 7 corde ??? comunque guarda cosa suona John Patitucci :P (non so che basso suona Charlie Haden in Beyond a Missouri Sky, mi sa tanto di contrabbasso, ma merita anche quello :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve Vai ha di tutto :sigh: :sigh:

aggiungo un altro suo modello alla mia lista, stavolta 7 corde :)

200505202cf3cbe3.jpg

il basso Yamaha a 6 corde di John Patitucci lo aggiungo per Pasqua :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purosangue-ingl.jpg

Lo sviluppo del Purosangue Inglese è tradizionalmente attribuito all' importazione di tre stalloni orientali: Byerley Turk, Darley Arabian e Godolphin Arabian, arrivati in Inghilterra all' inizio del XVIII secolo e considerati miglioratori di razza. L' attribuzione è fondamentalmente esatta, ma non tiene conto dell' esistenza in Inghilterra di un antico ceppo base di cavalli da corsa, appartenenti soprattutto alle scuderie reali: le famose 50 fattrici reali (velocissime, selezionate sui 400 m e dette Hobby). Queste, incrociate con gli stalloni importati, diedero vita ad una razza superiore per velocità e tenuta. Enrico VIII, il primo patrono reale delle corse dei cavalli, fondò a Hampton Court i Royal Paddocks, con cavalli di sangue Berbero provenienti da Spagna e Italia. Questi furono incrociati con la razza da corsa autoctona, che, in particolare, aveva ricevuto sangue dal veloce Galloway dell' Inghilterra settentrionale, antenato del Pony Fell e dell' Irish Hobby, progenitore del Connemara. I successori di Enrico VIII mantennero l' interesse per gli allevamenti di cavalli da corsa e, con la Restaurazione di Carlo II, nel 1660, fu dato nuovo impulso sia alle corse che all' allevamento. Fu in queste circostanze che si sviluppò il Purosangue Inglese.

se fate una colletta io metto il posto dove tener...melo :):P:P

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi accontenterei di questa "signora chitarra" invece: :)

Les paul Supreme

lpsutbghsmap3.jpg

:P:P:P:P:P;):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi tocca fare parte anche a me della "wininizio's band"..

"Caro Babbo Natale.. vorrei..

Una di queste.. a scelta.. vanno bene tutte..

21zakkgitareeu1.jpg

Già che ci sei..

k2600xsmo3.jpg

Poi..anche usata.. portamene una così.. (il problema sono i soldi come al solito..)

attachmentni1.jpg

Poi per completare tutto..

fender0190302821mdbd8.gif

Però so già che non mi accontenterai.. basterebbe un hd nuovo.. per ora.. e accontentiamoci della strumentazione attuale.. basterebbe anche avere i soldi per rimettere in sesto tutto.. specialmente questa..

immaginegoyadx9.jpg

e anche il resto..

immaginerg9.jpg

Chiedo troppo sig. Babbo Natale?" ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire... io ci provo sempre :P

Brava, cosi si fa. :)

Quanti musicisti... :P

Davero, sarebbe da pensare di creare il WinInizio Band. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@falco...come ben sai mi diletto con lachitarra... ma l'Ovation -di ogni modello e tipo -proprio no..che secondo me è il massimo?

Per me vorrei una cosa solo.Ma penso che sarà molto difficile..

Vorrei che la persona con la quale ho condiviso gli ultimi diciotto anni della mia vita - e che con lei sono stati i piu belli della mia travagliata e faticosa vita - e della quale sono follemente innamorato...mi perdonasse, e tornasse a vivere con me.

Scusate se leggendo vi metto tristezza, ma purtroppo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Orsetta....

io ti consiglio un ragdoll

http://www.sweetdolls.it/homeita.html

i cosidetti gatti di pezza...sono fantastici :P

w il micio! :)

ma sono adorabiliiii! :P:P Ora me ne faccio comprare uno quasi quasi... :P

Guarda qua... bellissimiiiiii! Mi si è sciolto il cuore! :P

balletfree4ta7.jpg 4bimbi235dd8.jpg img1404pz0.jpg

Che amorini! ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

natale per me è sempre un pò particolare.. dato che è il mio compleanno ricevo sempre la metà dei regali poichè si tende sempre ad unificare le due feste (nel mio caso ovviamente).. quindi ho veramente poca scelta..

Quindi preferisco sempre farmi regalare qualcosa già da qualche settimana prima..

Per il resto non so, non ho scelto nulla, anche perchè qualcosa è già arrivato e poi preferisco tenermi i soldi per l'università che pare aumentare di anno in anno.. ma se prorpio dovessi pensare a qualcosa direi o il macbook bianco o il macbook pro e un bell'ipod video da 160 giga nero..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0