Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lisander

Il Disco "bastaaaaaa"

6 messaggi in questa discussione

Volevo proporre una sorta di sondaggio per sapere quali brani avete ascoltato (anche da tv, radio etc) troppe volte ed ora letteralmente odiate appena ne sentite tre note..

Inizio io con tre brani tra quelli che odio di più in assoluto (poi stilerò la classifica se mai ce ne sarà bisogno)

Crazy - Gnarls Barkley

Papi Chulo - Lorna

Le tagliatelle di Nonna Pina - Zecchino d'oro (OST La prova del cuoco)

:giu: Bastaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire tutta la musica o meglio il rumore che fanno adesso. sarà ma non ho trovato molti cantanti che mi soddisfano. sempre quelli gia consolidati sono i migliori. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breathless (the Corrs). Me l'hanno fatta ascoltare talmente tante volte in ufficio che mi esce dalle orecchie. Il brutto è che non sapendo chi fossero gli interpreti..... mi sono pure comprato il disco (che è più che decente, se si esclude quel brano :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco il titolo, ma al primo posto metterei la colonna sonora di High School Musical :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora hanno smesso, ma ho delle colleghe che sembrano amare con precisione maniacale tutte le canzoni che mi fanno schifo e continuano a canticchiarle, sempre la stessa strofa.

Anni fa ce n'era una in spagnolo che, fortunatamente ho rimosso, che mi faceva diventare nevrotica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate che e' sbucata fuori quella robaccia che faceva:" dammi tre parole... sole cuore amore..."

io ero altro che nevrotica! Per non parlare di tutti gli altri tormentoni estivi tipo:

- Capitan Uncino di Dj Francesco.

- Vamos a Bailar di Paola e Chiara

- La mia signorina di Neffa

- Aserejé delle Las Ketchup

- Chihuahua di DJ Bobo

- Siamo una squadra fortissimi di Checco Zalone

:):P:P :sick: :sick: :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0