Min3rva

Bittorrent E Errore

27 messaggi in questa discussione

:) con la nuova versione di bittorrent è apparso un errore. (immagine in allegato) credo che sia nelle impostazioni della connessione. come devono essere impostate?

:P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non riesco a dedurre molto dall'immagine allegata, se non che c'è un errore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti. :)

ecco cio che ho rimediato. meglio di cosi. :P

edit: comunque penso sia un problema di porte ma con bittorrent non le ho mai impostate e sinceramente non saprei neanche dove mettere le mani. z0tdntknw.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto è configurato bene, come saprai, dopo un paio di minuti dovrebbe apparirti il classico simbolo verde con la spunta . Se invece ti appare il simbolo rosso, oppure ti rimane quel simbolo giallo :) , devi andare a vedere nelle opzioni di utorrent:

opzioni -> configurazione -> connessione

quale porta è impostata. Se sai quali porte hai aperte cambiala, altrimenti aprine una e inseriscila in utorrent.

In alternativa potresti provare ad attivare l'opzione "Abilita mappatura porte uPnP (se il tuo router lo supporta, la porta impostata dovrebbe essere aperta automaticamente).

Per le altre configurazioni di utorrent basta (se non lo hai mai fatto) andare su

opzioni --> wizard di rete

ed impostare la banda di upload della tua adsl (di solito è xxx/256). Le altre opzioni puoi in linea di massima lasciarle come sono. :P

Se tutto è andato a buon fine dovrebbe apparirti il simbolo verde. Per verificare se tutto va bene, prova a scaricare un torrent (LEGALE :dia: ) con tanti seed come ad esempio una distribuzione linux ecc...

Spero di esserti stato di aiuto, anche se sicuramente c'è chi ne sa molto di più di me su queste cose (lascio la parola a loro).

:P

Cliomaxi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P allora penso che hai centrato il punto ma con bittorrent sono un po negata. allora con calma. :P

1) le impostazioni io non ho toccato nulla ci sono quelle di default. visto che il vecchio bittorrent non si doveva settare nulla.

2) per la porta impostata nono saprei c è quella di default. visto che non saprei proprio che pesci pigliare. ;)

screenshot001wm8.jpg

3) poi il resto mi sono completamente persa.. :P ma non potevano lasciare il vecchio bittorent. :):P

come si fa quindi ad impostare questa porta?

(puo essere utile sapere che ho fastweb, access point netgear, windows vista)

grazie :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per aver più chiarezza ti consiglio di cercare su google inserendo come ricerca "configurare Utorrent"....io ho trovato una guida di un'altro forum...e seguendo ogni passo con molta pazienza.... sono riuscito a far passare la velocita da 20 KBs a 80-90 KBs....e io ho solo l'ADSL a 2 MB.... :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una domanda scema che c entra utorrent con bittorrent? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa....ho sbagliato a scrivere....comunque ci sono forum specializzati solo nel P2P e lì senz'altro troverai guide molto facili e dettagliate con le quali riuscirai a configurare bittorrent.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato qualcosa ma niente di che.. <_< non sono scritte molto bene le guide e soprattutto sono un po generiche. :P

qualche consiglio spicciolo ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo faccio. ma diciamo che mi piacerebbe usarli entrambi.. :)

comunque fa nulla. me lo terro configurato in questo modo. va anche se un po lento.. ma melgio di niente. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potersti usare UTorrent invece di Bittorrent.... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm che roba è ? :):P:P

ora vedo se riesco a trovare qualcosa sul web. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cvd: stesso problema con utorrent. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...ripeti la ricerca su google con parole chiave "configurare Utorrent"..se non riuscissi a trovare nulla potresti guardare

P.S....il link indicato sopra fa riferimento ad un altro forum....lo so che non è consentito linkare ad altri forum....però la guida su quel sito è veramente la migliore in circolazione sulla rete.....inoltre su questo forum non c'è una guida così dettagliata....inoltre è l'unica volta che creo un link di questo tipo...e l'ho creato solo perchè la situazione di "Minerva" mi sembra piuttosto tragica :):P:P:P ...

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie. :up1: preso. lo rimuovo altrimenti mi linciano.. :):P:P

vediamo se riesco a fare qualcosa. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito la guida. credo che dipenda da fastweb. <_< rinuncio lo tengo cosi tanto funziona. anche se potrebbe essere piu veloce. :)

grazie :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a capire la colpa fosse per caso del modem.....o router...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui entriamo nel campo proibito. :locked: il cane ehm :) la persona che mi ha venduto l access point non mi ha detto che non era compatibile con i portatile.. e non riesco ad accedere nel pannello delle configurazioni. devo fare un macello per accedervi. e poi comunque non penso che gli access point devono essere configurati come i router. magari il firewall :leggi:

edit: ho controllato il firewall ed è impostato bene. a questo punto credo che sia colpa della questione hag. da lo stesso problema su emule che dice ID basso ma in realtà funziona bene. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito dov è il problema. il fatto che non riesco ad aprire le porta in quanto uso un access point.... :locked: meglio che non dico altro.

comunque su un altro pc ci sono riuscita quindi sul mio pc ci mettero una pietra sopra. :P

grazie comunque per la collaborazione. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bit Torrent da un errore anche a me...ma non sempre(però molto fastidioso!!)

Durante lo scaricamento può capitare che si chiude con un errore e poi il file che stavo scaricando riprende a scaricare da una percentuale minore...anche del 20%!!! :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente non ha mai fatto una cosa del genere a me altrimenti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora