Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

Fornitori Hosting Che Offrono Domini Gratis

15 messaggi in questa discussione

Heilà bimbi! qualcuno conosce qualche hosting che sia in grado d'offrirmi, GRATIS si intende, un dominio con un nome a mio piacimento che non contenga il none dell'host(?subdominio?) e le varie cose da sapere, ad esempio la differenza tra primo,2° e 3° livello di dominio??

Edit: spostala la discussione nella sezione più appropriata e modificato il titolo come da art. 6 del Regolamento. Lo Staff.

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, non ci sono fornitori di hosting che offrono anche il dominio di 2° livello gratuitamente, esistono siti che ti permettono di scegliere il nome di dominio desiderato ma che ti obbligano a scegliere un dominio di terzo livello.

La differenza è questa:

wininizio.it --> dominio di 2° livello

quellochevuoi.wininizio.it --> dominio di 3° livello

Nel caso di dominio di 3° livello, la parola wininizio non la potrai mai sostituire, quello che c'è precedentemente sì, questo è quanto fanno di solito i fornitori di hosting gratuitamente.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. ok....sob..sob.. ne conosci uno buono allora di 3° dove il nome dell'host non

sia troppo invadente(troppo lungo o complicato).

e.. che differenza passa con l'housing e ce ne sono gratis di queste?

zanzoku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Housing gratuito non lo troverai sicuramente, praticamente significa avere un server dedicato ospitato presso una server farm, non credo che questa sia una tua esigenza.

Per quanto riguarda un fornitore di hosting gratuito con un nome non troppo lungo, dovrei fare qualche ricerca, è un bel po' che non guardo queste cose, più tardi ti saprò dire qualcosa.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tuo parere vale la pena di applicare alcuni banner pubblibicitari sul proprio sito

per guadagnare qualche soldino(comprendo che per me non sarà possibile

arrivare a somme considerevoli, però c'è la possibilità di pagarsi almeno le spese

di connessione,ecc..).

Ho girato a lungo alla ricerca di un programma di affiliazione serio ma non ne ho

mai provato uno, ma penso che adsense di google possa essere una buona cosa..

se hai esperienze su queste cose cosa m consigli?? :emot93:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in queste cose non ho esperienza... :P

Se però vuoi guadagnare qualcosa, ti consiglio comunque di prendere un dominio di 2° livello e di appoggiarti a qualche fornitore di hosting a pagamento, per avere una maggiore visibilità. Ci sono servizi di buon livello a cifre sicuramente non esagerate (puoi andare dai 20-30 ai 100 euro annuali).

Comunque, attendiamo il parere di qualcuno con più esperienza di me su queste cose! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh preferisco tralasciare servizi a pagamento, anche se chi risica non rosica, io preferisco non buttarmici in mezzo perchè se le cose vanno male..c'è solo da pagare!!

vedi io speravo di trovare un dominio adatto gratis nel quale sbatterci il mio sito, aggiungere qualche banner, e ...la macchina dei soldi facili è pronta!!

Ma..questo purtroppo non è possibile, o per lo meno è complicato da realizzare..

per ora resta solo un sogno ma un giorno chissà.. riuscirò nel mio intento!!

ps:quante buone speranze che ho, vero?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, oltre a dire che Lorenz ha risposto come io stesso meglio non potevo, essendo titolare di una azienda di hosting, volevo solo ribadire un concetto:

Hosting gratis e qualità non vanno assolutamente d' accordo.

Questo è il motivo per cui esistono aziende come la mia e prosperano.

Altrimenti, se così non fosse, non credi che ci imbatteremmo tutti in una causa persa?

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso segnalare un servizio gratuito di hosting: http://hosting.ilbello.com - Gratis l'indirizzo email nomesito@ilbello.com e dominio di 3o livello nomesito.ilbello.com.

:)

E' facile da ricordare e simpatico. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo per un anno ma dai un'occhiata qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' solo per un anno ma dai un'occhiata qui  :P

107703[/snapback]

Ho notato che supporta solo php e mysql, questo significa che l'ASP e CSS a lui sono sconosciuti :) (cosa che io ho imparato e desidero sfruttare!!)!! Offerta bellina a chi interessa qualcosa di semplice, fatta per invogliare a comprare (una volta fatto il sito con cura sicuramente non l'abbandoni!! <_< ), infatti non sono male come costi ma...

...non è quello che fà per me!!

GRAZIE della news su Tophost!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiug, non c'è bisogno che un fornitore di hosting supporti CSS, non è il server a dover interpretare i fogli di stile, ma il browser, quindi, se non è un problema il mancato supporto ad ASP, non ti devi preoccupare dei CSS. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiug, non c'è bisogno che un fornitore di hosting supporti CSS, non è il server a dover interpretare i fogli di stile, ma il browser, quindi, se non è un problema il mancato supporto ad ASP, non ti devi preoccupare dei CSS. :wub::)

107819[/snapback]

:P , in effetti poi ci avevo un po' riflettuto su questo, infatti non ne ero certo, ma in ogni caso ora devo imparare l'Asp a menadito, prciò tantovale trovarne uno che me lo supporti!! :P

Sai, non è semplice, quasi tutti quelli a prezzi + bassi supportano SOLO il Php!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:andy: .. un motivo ci sarà!! :andy:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:andy: .. un motivo ci sarà!! :andy:

:P

108179[/snapback]

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0