Accedi per seguire   
Seguaci 0
tecnosegno

Windows Server 2003

4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,

ho appena installazto un dominio con server 2003 (core 2 duo) e vari client winxpprosp2. Come ho gia fatto da altre parti volevo predisporre i backup del server su unità esterne usb 2.0 con hdd da 300gb. E' successo che durante la copia ad un certo punto mi ha dato l' errore: impossibile scrivere sull' unità specificata". Questo per 3 volte, preticamente è come se ad un certo punto la periferica esterna si disconnettesse per un attimo, pechè se vado a vedere subito dopo l' errore è di nuovo presente e funzionante. Come rilancio la copia siamo d' accapo. Con altro disco di uguale marca stesso difetto. Riavviato il server e connesso nuovo disco usb 2.0 di altra marca al momento del riconoscimento blocco totale su schermata desktop e riavvio obbligatorio brutale. Ora, prima di fare altra prove che potrebbero compromettere il sistema,sapete che cosa può causare questo tipo di problemi con unità esterne usb ? Il windows 2003 è il sp2. In attesa Saluto Cordialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a cambiare porta USB ? possibilmente su controller diverso...

potrebbe essere un problema del chipset della sk madre (e basterebbe magari una reinstallazione dei drivers relativi...) oppure un problema proprio della sk madre.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto problemi anch'io a fare i backup con dischi usb e 2003 sia sp1, sbs e r2 ... x ora continuo ad installare macchine con i backup a nastro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho innumerevoli server 2003 con innumerevoli dischi usb con tagli variabili dai 160 p-ata ai 500 s-ata e nessuno ha mai datio problemi.

note di colore: io uso solo piastre asus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0