vipertre

Wi U.s. Lecce Club

589 messaggi in questa discussione

Abbonamenti: quota 5.750

02/09/2005

Abbonamenti a quota 5.750. Questo il dato comunicato ieri dalla Segreteria generale che fa rilevare, inoltre, come ci sia, allo stato attuale, un problema legato all'aggiornamento della procedura per la vendita degli abbonamenti e, conseguentemente, dei biglietti. L'aggiornamento è dovuto alla necessità di adeguarsi alla nuova normativa: questa prevede la obbligatorietà dell'inserimento dei dati anagrafici per ogni titolo di ingresso. Non potrà più essere emesso nessun tipo di titolo senza l'inserimento dei dati. Si prevede una conclusione delle prove e test del sistema,legato alla Lottomatica, nell'arco della mattinata.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chevanton a Lecce

03/09/2005

Confessa la nostalgia di Lecce, Ernesto Xavier Chevanton, che nei pochi giorni disponibili è venuto in quella che considera la sua seconda città, dopo quella natale: "Essere qui, in questa sala stampa, ha un sapore strano - dice in una conferenza stampa non prevsta dal copione - Mi fa però un effetto bellissimo, perchè i ricordi sono davvero tanti. Devo confessare - continua l'attaccante, detentore con Mirko Vucinic del record di miglior marcatore giallorosso con 19 gol - che ho avuto nostalgia dal primo giorno che sono andato via. Ma io so che posso tornare qui, a casa, quando voglio. Mi manca Lecce, non lo nascondo. Non posso essere pentito delle svolta professionale, della scelta fatta, non avrebbe senso, ma questo non mi impedisce di dire che sono sicuro che prima o poi tornerò". L'impatto con i compagni è stato positivo: "Mi hanno accolto con grande affetto. Soprattutto quelli che sono stati con me in squadra, sinceramente qui mi sento a casa. Quando avrò anche solo due altri giorni di libertà tornerò a vedere il Lecce. So di essere nel cuore dei tifosi e di questo li ringrazio, credo che questo sia stato possibile non per i 19 gol, che comunque mi hanno fatto entrare nella storia di questo club, ma per il legame sincero che ho stabilito con questa terra, con questi colori e, ovviamente, con loro". A proposito del giovanotto che condivide con lui il record, Mirko Vucinic, dice: "Ha grandi qualità, merita d'aver uguagliato il record che avrebbe potuto tranquillamente battere, è molto bravo. Ha tecnica, testa, velocità, tutte doti che aveva già fatto vedere in passato e che ha solo messo fuori in quest'ultimo anno.Auguro a lui e a tutto il Lecce un grandissimo campionato".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic: "Spero di essere in campo contro l'Ascoli. Vogliamo riprenderci quanto perso a Livorno"

03/09/2005

"Penso,spero, di esserci domenica". Queste le prime battute di Mirko Vucinic, di nuovo in sala stampa, dopo l'allenamento di oggi. Ha trovato un amico di sempre, Chevanton. "Mi ha fatto i complimenti e poi...abbiamo scherzato, come al solito!". E' lui, di fatto, l'erede del bomber uruguaiano, per averne uguagliato il record in una stagione straordinaria, quella dello scorso anno, quando ripresosi dall'infortunio e dopo la partenza di Bojinov, ha segnato a ripetizione, gol tutti da mettere in cineteca per motivi diversi. Il montenegrino ha fantasia, non c'è da dubitarne. Adesso è atteso al rientro: "Spero proprio di esserci con l'Ascoli. Sentire la pressione del record dello scorso anno? No, perchè prima viene la salvezza da conquistare al più presto possibile. Se poi verrà fuori da 10 gol miei e da 28 di un altro poco importa". La concorrenza, o la collaborazione, quest'anno si chiama anche Konan, un compagno da sempre. Età a parte, sono entrambi degli autentici veterani: "Axel sta molto bene, è molto incisivo quest'anno. Nella scorsa stagione ha avuto il problema di un infortunio che non lo ha fatto allenare al meglio, cosa che invece ha fatto quest'anno". Assente con il Livorno, riparte con le immagini di quel Lecce-Parma che personalmente poteva chiudersi anche con un gol in più, ma la sostituzione di Zeman, che voleva fargli raccogliere l'applauso, smorzò sul nascere questa possibilità. Un pizzico di amaro ritorna: "Inutile negarlo, mi sono arrabbiato. Il mister allora disse che voleva farmi raccogliere l'applauso. Avrei potuto prenderlo alla fine della gara...Comunque va bene così". Non ascolta le sirene, che dicono Inter: "Io ho un contratto con il Lecce, qui sto benissimo e penso solo al Lecce". Infine sulla gara di Livorno chiude: "Non c'è gran che da dire quando si perde. Non bisogna, però, dimenticare che domenica c'erano molti esordienti. E quando giochi per la prima volta in A qualcosa di diverso la si sente. Non voglio giustificare la sconfitta, ma credo che si possa essere anche un po' più comprensivi, visto che è la prima e che con l'Ascoli siamo intenzionati a riprenderci tutto quello che non abbiamo preso lì".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che sono interessati sul mio sito alla sezione curiosità c'è una presentazione del lecce fatta da me con power point.Non ho potuto metterla qui ,perchè essendo 600 e passa kb non andava come allegato.Ciao

P.S : sarà in rete tra tre minuti circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gregucci: "Una squadra che nella sua carta di identità abbia come caratteristica fondamentale la grinta"

04/09/2005

Gregucci trae le sue prime conclusioni dopo la prima delle due settimane a disposizione per preparare la gara contro l'Ascoli e per correggere quanto non ha funzionato contro il Livorno: "I ragazzi si sono molto impegnati. Sapevano già di dover essere una squadra che lotta e che non regala niente a nessuno, ma abbiamo serrrato i ranghi, lavorato duro. E' stata una settimana in cui ai due doppi allenamenti ha fatto seguito una partitella in famiglia, giocata su tempi più lunghi e al caldo. Bisogna tener conto che domenica pomeriggio potrebbero esserci condizioni climatiche di questo tipo. Bisogna, perciò, essere pronti. Ho visto più grinta, quella che deve essere la carta di identità della nostra squadra. Ai nostri livelli non può bastare la tecnica o la tattica. Al nostro livello fa la differenza, appunto, la grinta, la voglia di scendere in campo per prendersi l'intera posta in gioco. Squadre come la Juventus possono permettersi di avere la grinta come ulteriore aggiunta ad un tasso tecnico elevato, per noi diventa la discriminante cruciale". A proprosito dei rientri di Cassetti,Vucinic e Konan nelle sue disponibilità, Gregucci commenta: "Il Lecce non può essere diverso se ci sono assenti o squalificati. Resta però il fatto che, poter scegliere nell'ambito dell'intera rosa, è sicuramente un gran vantaggio". Infine sul peso psicologico di questo incontro l'allenatore conclude: "Noi dobbiamo pensare di affrontare ogni gara con lo stesso spirito con cui affronteremmo un eventuale spareggio in chiusura di stagione. Quale giustificazione potremmo mai avere per fare diversamente da così? Nessuno, perchè i tre punti conquistati oggi hanno un peso identico a quello dell'ultima giornata. In merito al 'fardello' che potrebbe rappresentare la sconfitta di Livorno dico che dobbiamo dargli il giusto peso: una sconfitta dalla quale trarre la giusta lezione. Vorrò contro l'Ascoli un calcio compatto, solido che dimostri la nostra identità fatta da grinta e spirito di sacrificio da parte di tutti".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante novità .Alla sezione sport e divertimento del mio sito,che potete trovare sul mio profilo,è stata inserita la presentazione del Lecce,che avevo fatto ieri,però oggi ho inserito alcuni pezzi della canzone Giallurussu dei Soud Sound System.Chi vuole può scaricarla tranquillamente,basta premere l'icona del Lecce-.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenamento di ripresa domani 05/09/2005

Ripresa domani a Squinzano per il Lecce che avvia, con una seduta pomeridiana al Mondodoro, con inizio alle ore 16.00, la settimana di lavoro che si chiuderà con l'esordio interno contro l'Ascoli. Gregucci potrà ormai contare sulla disponibilità di Konan, Vucinic e Cassetti. Saranno da verificare le condizioni di Pinardi che si era infortunato nel corso dell'allenamento di sabato, nella partitella in famiglia.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Abbonamenti a quota 6.200 05/09/2005 . 6200 gli abbonamenti sin qui sottoscritti. Ci sarà tempo sino a sabato 10 settembre, vigilia della gara interna contro l'Ascoli: ci si potrà abbonare presso tutte le ricevitorie abilitate e presso Associazione Salento Giallorosso, via 95° rgt fanteria 114 a Lecce. Chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento pagando a rate con il finanziamento Prestitempo di Deutch Bank potrà farlo, invece solo entro venerdì, presso le diverse agenzie Prestitempo che sono sul territorio o presso la stessa Associazione Salento Giallorosso.Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripresa degli allenamenti per il Lecce

06/09/2005

Riprende nel pomeriggio il lavoro del Lecce per la preparazione dell'esordio interno contro l'Ascoli. Una seduta in cui Gregucci inizierà a definire i dettagli per la squadra da mettere in campo domenica contro il marchigiani. Recupera gli squalificati Cassetti e Konan e il montenegrino Vucinic. A fine lavoro sarà reso noto il programma della settimana.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinardi:"Recupererò per la gara contro l'Ascoli"

06/09/2005

"Penso di poter recuperare per la gara contro l'Ascoli". Alex Pinardi, elemento su cui Gregucci punta molto per questo campionato, afferma: "Questi due giorni di riposo hanno di molto migliorato la situazione. Al ginocchio avverto ancora un po' di dolore ma al 90% penso di recuperare sino alla fine della settimana". Continua così il giallorosso a proposito dell'avversario di turno: "Una squadra che punta sulla grinta e sulla voglia di serie A che manca da tempo su quella piazza ed è, peraltro, giunta improvvisamente. Sarà una partita difficile, verranno con la voglia di ripetere la buona prestazione fornita contro il Milan, ma noi, davanti al nostro pubblico avremo più voglia di loro. Abbiamo ormai voltato pagina dopo Livorno, abbiamo una gran voglia di rifarci". Dichiara di non sapere quale possa essere il suo impiego in questa prossima gara, centrocampo o attacco, ma afferma: "Sarà importante per me giocare, poi vedremo quale soluzione sceglierà il mister. Personalmente mi piace molto aiutare il centrocampo, proprormi in attacco, sostenere la difesa. Gran dispendio di energie! ma mi diverte. In ogni caso, andrà bene comunque perchè di fondamentale c'è solo il prendere questi 3 punti in palio, anche per affrontare con maggiore calma e lucidità la trasferta a San Siro. Abbiamo voglia, mentalità e gambe, perchè questa settimana di pausa ha dato un tempo di recupero più lungo, proprio per correggere gli errori di Livorno". Ironizza infine sul fatto che quando ha realizzato un gol il Lecce non ha comunque vinto: "Vorrà dire che eviterò di segnare: spero in un assist per un compagno che vada in rete e si vinca!"

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi '92 in semifinale

07/09/2005

I Giovanissimi '92 prendono parte,in questi giorni, al torneo "Agostino Di Bartolomeo". I giallorossi, allenati da mr Brai, sono approdati in semifinale, dopo aver eliminato la Lazio e il Milan. Nella prima gara il risultato è stato 1-1, il gol è stato realizzato da Pompilio; nella seconda partita il risultato è stato di 1-0 ed il gol è stato realizzato da Cairfora. I due ragazzi sono stati selezionati quest'anno dal Settore Giovanile leccese.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konan: "Pronto al rientro!"

07/09/2005

"Sono pronto al rientro, abbiamo iniziato una nuova settimana, la squalifica è ormai archiviata". Axel Konan, tranquillo, come sempre, non enfatizza il suo rientro più del dovuto, nonostante ci siano molte aspettative, vista la buona forma mostrata nella fase pre campionato. "Dipende dal Mister! Comunque spero di essere in campo. Mi fa ovviamente piacere che molti ritengano positivo il mio rientro nella disponibilità dell'allenatore. Non dimentichiamo che domenica sarà una gara difficile perchè l'Ascoli è motivato, non è un avversario che conosciamo bene perchè si affaccia quest'anno in A. Hanno giocato bene con il Milan e tanto basta a dimostrare che in questo campionato non ci sono gare facili". konan è particolarmente "in palla": "Mi sento fisicamente bene - dice l'attaccante - Ho sempre cercato di fare il massimo, qualche volta ci sono riuscito, altre no. Conto quest'anno di dare un contributo importante con un numero di gol che superi quello delle annate precedenti". Tutto ciò potrebbe essere favorito dalla utilizzazione che Gregucci ne proprorrà, diversa rispetto a Rossi e Zeman: "Personalmente ritengo che il mio ruolo naturale sia quello della seconda punta, ma un bravo giocatore deve sapersi adattare. Vedremo quale soluzione il mister vorrà adottare. Io sono pronto". Anche l'amico e compagno di tante stagioni, Mirko Vucinic, punta su Konan: "E io punto su Vucinic" è la spiritosa risposta dell'ivoriano che non alza trofei prima di averli conquistati sul campo. E' cresciuto nel Salento, dopo essere arrivato a Lecce a soli 17 anni. "E' vero, mi sento un po' italiano e molto salentino. Sono legato a questa maglia e mi auguro di fare molto bene per conquistare questa salvezza". Parla da veterano e ne ha motivo: il primo campionato è per lui quello del '99/00: "Ho visto arrivare quasi tutti quelli che oggi sono in squadra, pur essendo nelle giovanili. E questo mi fa piacere". Anche per lui potrebbe aprirsi finalmente il discorso per la Nazionale,anche se la sconfitta con il Camerun della sua rappresentativa ha un po' compromesso il discorso dei Mondiali: "La chiamata per me giunse quando ero infortunato. Per il momento non ci sono novità all'orizzonte, ma ci spero, è ovvio. Anche se non dovesse essere il Mondiale l'obiettivo, c'è sempre la Coppa d'Africa. Ma intanto pensiamo al Lecce"

12salento.jpg

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Modificato da vipertre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIA A - IL CALENDARIO COMPLETO DELLA STAGIONE 2005 - 2006

1a Giornata

(28/8/05)

Livorno LECCE 2-1

Fiorentina Sampdoria 2-1

Ascoli Milan 1-1

Inter Treviso 3-0

Lazio Messina 1-0

Parma Palermo 1-1

Reggina Roma 0-3

Siena Cagliari 2-1

Udinese Empoli 1-0

Juventus Chievo 1-0

2a Giornata

(11/9/05)

Cagliari - Lazio 1-1

Chievo - Parma 1-0

Empoli - Juventus 0-4

LECCE - Ascoli 0-0

Messina - Fiorentina 2-2

Milan - Siena 3-1

Palermo - Inter 3-2

Roma - Udinese 0-1

Sampdoria - Reggina 3-2

Treviso - Livorno 0-1

3a Giornata

(18/9/05)

Cagliari - Messina

Fiorentina - Udinese

Inter - LECCE

Juventus - Ascoli

Lazio - Treviso

Livorno - Roma

Parma - Empoli

Reggina - Chievo

Sampdoria - Milan

Siena - Palermo

4a Giornata

(21/9/05)

Ascoli - Siena

Chievo - Inter

Empoli - Cagliari

LECCE - Fiorentina

Messina - Livorno

Milan - Lazio

Palermo - Reggina

Roma - Parma

Treviso - Sampdoria

Udinese - Juventus

5a Giornata

(25/9/05)

Cagliari - Roma

Empoli - LECCE

Inter - Fiorentina

Lazio - Palermo

Livorno - Ascoli

Parma - Juventus

Reggina - Udinese

Sampdoria - Chievo

Siena - Messina

Treviso - Milan

6a Giornata

(02/10/05)

Ascoli - Parma

Chievo - Treviso

Fiorentina - Livorno

Juventus - Inter

LECCE - Cagliari

Messina - Sampdoria

Milan - Reggina

Palermo - Empoli

Roma - Siena

Udinese - Lazio

7a Giornata

(16/10/05)

Ascoli - Sampdoria

Cagliari - Milan

Empoli - Roma

Inter - Livorno

Juventus - Messina

Lazio - Fiorentina

Palermo - Chievo

Parma - Treviso

Reggina - LECCE

Siena - Udinese

8a Giornata

(23/10/05)

Chievo - Cagliari

Fiorentina - Parma

LECCE - Juventus

Livorno - Reggina

Messina - Ascoli

Milan - Palermo

Roma - Lazio

Sampdoria - Siena

Treviso - Empoli

Udinese - Inter

9a Giornata

(26/10/05)

Ascoli - Udinese

Cagliari - Livorno

Empoli - Milan

Inter - Roma

Juventus - Sampdoria

Lazio - Chievo

Palermo - LECCE

Parma - Messina

Reggina - Treviso

Siena - Fiorentina

10a Giornata

(30/10/05)

Chievo - Empoli

Fiorentina - Cagliari

LECCE - Messina

Livorno - Parma

Milan - Juventus

Reggina - Lazio

Roma - Ascoli

Sampdoria - Inter

Treviso - Siena

Udinese - Palermo

11a Giornata

(06/11/05)

Ascoli - Fiorentina

Cagliari - Treviso

Empoli - Reggina

Juventus - Livorno

Lazio - Inter

Messina - Roma

Milan - Udinese

Palermo - Sampdoria

Parma - LECCE

Siena - Chievo

12a Giornata

(20/11/05)

Chievo - Ascoli

Fiorentina - Milan

Inter - Parma

LECCE - Siena

Livorno - Empoli

Reggina - Cagliari

Roma - Juventus

Sampdoria - Lazio

Treviso - Palermo

Udinese - Messina

13a Giornata

(27/11/05)

Ascoli - Palermo

Cagliari - Sampdoria

Empoli - Lazio

Juventus - Treviso

Livorno - Chievo

Messina - Inter

Milan - LECCE

Parma - Udinese

Roma - Fiorentina

Siena - Reggina

14a Giornata

(04/12/05)

Chievo - Milan

Fiorentina - Juventus

Inter - Ascoli

Lazio - Siena

LECCE - Roma

Palermo - Cagliari

Reggina - Parma

Sampdoria - Empoli

Treviso - Messina

Udinese - Livorno

15a Giornata

(11/12/05)

Ascoli - Reggina

Fiorentina - Treviso

Inter - Milan

Juventus - Cagliari

Livorno - Lazio

Messina - Chievo

Parma - Sampdoria

Roma - Palermo

Siena - Empoli

Udinese - LECCE

16a Giornata

(18/12/05)

Cagliari - Ascoli

Chievo - Udinese

Empoli - Fiorentina

Lazio - Juventus

Milan - Messina

Palermo - Livorno

Reggina - Inter

Sampdoria - Roma

Siena - Parma

Treviso - LECCE

17a Giornata

(21/12/05)

Ascoli - Treviso

Fiorentina - Palermo

Inter - Empoli

Juventus - Siena

LECCE - Lazio

Livorno - Milan

Messina - Reggina

Parma - Cagliari

Roma - Chievo

Udinese - Sampdoria

18a Giornata

(08/01/05)

Cagliari - Udinese

Chievo - LECCE

Empoli - Messina

Lazio - Ascoli

Milan - Parma

Palermo - Juventus

Reggina - Fiorentina

Sampdoria - Livorno

Siena - Inter

Treviso - Roma

19a Giornata

(15/01/05)

Ascoli - Empoli

Fiorentina - Chievo

Inter - Cagliari

Juventus - Reggina

LECCE - Sampdoria

Livorno - Siena

Messina - Palermo

Parma - Lazio

Roma - Milan

Udinese - Treviso

Ecco il calendario del campionato di Serie A:questo calendario è disponibile anche per tutti i non tifosi del Lecce.Diciamo che vi faccio questo favore,anche se non siete iscritti.Ciao

Modificato da vipertre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta polliccina nel Wi Lecce club .Se vuoi inserire la firma del Lecce fammelo sapere.Ciao.intanto ecco la tessera

post-2567-1126086321_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti stadio: le risposte ai quesiti

07/09/2005

Domenica ci sarà allo Via del Mare l’esordio operativo delle norme emanate con il nuovo decreto ministeriale 6 giugno 2005. Al segretario generale del Lecce, Adolfo Starace, abbiamo sottoposto alcuni dei quesiti giunti attraverso il forum ed e-mail.

Dove si acquistano i biglietti nominativi?

“Presso tutti i punti vendita della Lottomatica fino alle ore 13 di domenica 11.9 e presso il botteghino della curva nord nelle giornatedi venerdì 9 e sabato 10. Inoltre, a partire dalla prossima gara interna con la Fiorentina sarà attivo il punto speciale “Associazione Salento Giallorosso”

Cosa deve fare il tifoso per entrare in possesso del biglietto ?

“Deve compilare il modulo che gli viene consegnato, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita e gli estremi del numero del documento di identità”

Saranno da esibire tutti i documenti di riconoscimento nel caso in cui un solo acquirente ne chieda sino al tetto massimo di 10?

“No, il ricevitore deve solo identificare l’acquirente. In caso di indagini su persone che occupavano quei posti sarà lo stesso a risponderne alla polizia”

Può accadere che si acquisti il biglietto e un contrattempo non permetta di recarsi allo stadio. Il tagliando può essere regalato a terzi?

“Sì, ma chi avrà il biglietto dovrà comunicare la variazione di nominativo al nostro numero 199-199-299".

Se non si comunica l’eventuale variazione di nominativo e si viene fermati dalla polizia cosa accade?

“Il biglietto verrà sequestrato e si verrà accompagnati fuori dall’impianto. Non sono previste sanzioni, tranne che il soggetto non sia soggetto a divieto di accesso alle manifestazioni sportive”

Possono essere richiesti dal personale dello stadio i documenti di identificazione?

“Sì certo, poiché in quel caso, da un punto di vista giuridico, è equiparato ad un incaricato di pubblico servizio”.

Cosa è consigliabile in linea generale fare se si vuole andare allo stadio non essendo in possesso dell'abbonamento?

"Acquistare al più presto possibile il tagliando presso le ricevitorie autorizzate e recarsi allo stadio con un certo anticipo rispetto all'inizio della gara".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce-Ascoli: prevendita avviata

07/09/2005

La segreteria generale comunica i prezzi per i biglietti della gara Lecce-Ascoli in programma il prossimo 11 settembre 2005:

Poltronissime 78,00 60,00

Trib.Centr.sup. 47,00 38,00

trib.centr.inf. 34,00 27,00

distinti num. 23,00 18,00

trib. Est non num. 16,00 13,00

curve nord/sud 10,00 8,00

settore ospiti 18,00

La prevendita, già avviata, si concluderà domenica 11 settembre alle ore 13.00. Per questa gara saranno aperti i botteghini della Curva Nord nei giorni venerdì 9 settembre e sabato 10 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Si rammenta che le recenti normative impongono l'emissione di biglietti nominali e pertanto presso ogni punto vendita ci si dovrà presentare forniti di documento di identità valido. Allo scopo di evitare lunghe code si raccomanda vivamente ai tifosi di acquistare per tempo il tagliando e di recarsi allo stadio con un certo anticipo per evitare congestioni ai varchi di accesso. Gli abbonamenti sin qui sottoscritti sono 6.800.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stovini: "Una gara importante per un esordio che soddisfi pubblico e noi tutti"

08/09/2005

Assente in una sola partita, Lorenzo Stovini si appresta a disputare la sua 5^ stagione in giallorosso. "Sono pronto ed entusiasta. Spero che sia una stagione che porti ad una bella salvezza e sia positiva, per me personalmente, dal punto di vista del rendimento, come lo è stata l'ultima". Ancora una salvezza da conquistare, per battere un record, quello della terza consecutiva in A:" E' una cosa molto importante per una squadra come Lecce riuscire ad ottenere un'altra permanenza. E' comprensibile che i tifosi possano anche sperare in qualcosa in più ma innanzitutto è fondamentale garantirsi ancora un anno nella massima divisione. Si tratta di un campionato difficilissimo. Ogni anno è unico, non è rapportabile ad altri precedenti, perchè ha una storia a sè". In merito alla gara contro l'Ascoli dice: "Non è un avversario da sottovalutare, per il semplice fatto che si tratta di una squadra arcigna, il Milan ne ha subito fatto le spese. Bisognerà tener d'occhio il nostro ex-compagno Bjelanovic. E' un attaccante del quale conosciamo le caratteristiche. Noi vogliamo subito riscattare la sconfitta di Livorno, scenderemo in campo carichi e motivati. Ci siamo preparati bene in questa settimana di pausa e adesso finiremo la preparazione per questa gara molto attentamente. Contiamo su un esordio che lasci soddisfatto il pubblico e noi stessi

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale per i Giovanissimi '92 nel torneo "Agostino Di Bartolomei"

08/09/2005

Sono approdati in finale, nel torneo "Agostino Di Bartolomei", i Giovanissimi '92, dopo aver battuto, con una tripletta di Pompilio, la Juventus dei pari-età. I ragazzi allenati da Bray giocheranno la finale, questa sera alle 20.00, a Roma, contro la Lazio.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gregucci: "Ragazzi molto carichi e determinati"

08/09/2005

Per Gregucci si prepara l'esordio casalingo nella gara contro l'Ascoli: "Ogni partita è importante ma è innegabile che un esordio in casa davanti al pubblico amico è un po' speciale". A proposito della gara contro i marchigiani dice: "Penso che verranno qui per giocarsi la loro onesta gara. Conosco bene il loro mister, poichè abbiamo un percorso comune allenatori. Noi cercheremo di fare la nostra partita, compatta e solida perchè i punti servono a noi e alla nostra gente. Sono sicuro che avremo l'apporto del pubblico, anche nei momenti in cui potrà capitare di dover stringere i denti. I ragazzi sanno di dover essere pronti a sacrificarsi e dare più del massimo. Speriamo di giocarci bene le nostre carte e vincere". Nella partitella in famiglia si sono viste molte prove: "E tali sono - commenta il mister - Vedremo sino all'allenamento di sabato quali opzioni saranno le più opportune. La condizione psico-fisica è buona e ho molto raccomandato la tranquillità dopo la gara di Livorno". Vucinic si è fermato in allenamento per un dolore al tallone. Gregucci afferma: "Mirko è un uomo che può essere il match winner anche negli ultimi 10'. Non è la logica, ma è il calcio, che è fatto da imprevisti. Stamani il ragazzo ha lavorato con il preparatore Vergine, dunque ha molta voglia di essere in campo". Infine sul nuovo arrivo Del Vecchio: "Darà il suo apporto, anche lui è molto carico e determinato, ma spero in una buona partita di tutto il gruppo".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce: imbattuto al via del Mare nell'anno solare 2005

09/09/2005

Il Lecce è imbattuto in casa nell’anno solare 2005 ed è sempre andato in gol davanti al proprio pubblico da gennaio ad oggi, in gare ufficiali. Dal 19 dicembre 2004, data di Lecce-Sampdoria, finita 1-4, i giallorossi hanno giocato nel loro stadio 11 volte, totalizzando 4 vittorie e 7 pareggi. E' questa la dodicesima stagione in serie A peri salentini, che quest’anno vanno a caccia di uno storico traguardo: la terza salvezza consecutiva. Le altre due volte in cui ci avevano provato, stagione 1990/91 e 2001/02. Complessivamente i giallorossi pugliesi hanno disputato in serie A 375 gare con un bilancio di 83 vittorie, 110 pareggi, 182 sconfitte con differenza reti di 376 fatte e 617 subite. Il miglior piazzamento è il nono posto ottenuto nella stagione 1988/89. (fonte Football Data-Firenze)

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissmi '92, vittoria del trofeo "Agostino Di Bartolomei"

09/09/2005

Hanno superato la Lazio per 3-2 i ragazzi di Bary, i Giovanissimi '92, che hanno preso parte al torneo "Agostino Di Bartolomei" a Roma. Una vittoria maturata con una doppietta di Pompilio e il gol di Marasciulo. Soddisfazione è stata espressa dal responsabile del Settore Giovanile, Gino Dimitri: "Una bella soddisfazione per un gruppo di ragazzi del '92 che anche in altra occasione ha dato prova di maturità agonistica e qualità. Vincere con Milan, Juventus e Lazio, con ragazzi provenienti da vivai importanti, non era facile. Siamo davvero contenti della conquista di questo trofeo"

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

FUOCO42.GIFFUOCO18.GIF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitrerà Romeo

09/09/2005

Sarà Andrea Romeo l'arbitro di Lecce-Ascoli. Nato a Verona il 23 settembre 1970, appartenente alla sezione della città natale, ha esordito il 29 maggio del 2005 in A nella gara Messina-Livorno, finita con un pari per 1-1. Ha concesso un rigore, non ha comminato espulsioni e non ha precedenti che con l'Ascoli in B e C1, del quale ha registrato 3 pareggi e una sconfitta. Non ha precedenti con i giallorossi. (Fonte Football Data-Firenze)

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il tuo avatar, degli amici Salentini mi han regalato proprio una maglietta simile!

Chiuso off topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che ti piaccia ,se vuoi te ne faccio uno lo stesso ,ma dimmi tu i colori che vuoi .Ciao e se vuoi iscriviti al Lecce Club,anche se non sei tifoso del lecce ,ma senti una passione del Salento lo puoi fare.Ciao e fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenamento di rifinitura per il Lecce

10/09/2005

Allenamento di chiusura per il Lecce che ha concluso la sua preparazione per la gara conto Ascoli presso gli impianti di Squinzano, al Mondodoro. Ultime prove tattiche per la formazione che scenderà in campo contro i marchigiani. Vucinic, in parte, ha lavorato con il gruppo. I convocati sono 20: Sicignano, Benussi, Angelo, Polenghi, Rullo, Diamoutene, Pecorari, Stovini, Camorani, Del Vecchio, Ledesma, Marianini, Pinardi, Eremenko, Cassetti, Cozzolino, Pellè, Konan, Valdes, Vucinic.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora