Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Trovato Morto Kevin Dubrow

5 messaggi in questa discussione

Metal in lutto, morto il cantante dei Quiet Riot

All’età di 52 anni è morto Kevin DuBrow, il cantante dei Quiet Riot. Il vocalist è spirato presso la sua casa di Las Vegas per motivi ancora non chiari. DuBrow assemblò i Quiet Riot nel 1975 con il chitarrista Randy Rhoads; quest’ultimo nel ’79 confluì nel gruppo solista di Ozzy Osbourne e trovò la morte nel 1981. Il primo album dei Quiet Riot, “Metal health” del 1983, arrivò al primo posto della classifica USA. DuBrow uscì dalla band nel 1987 e rientrò in line-up all’inizio degli anni Novanta. Nel 2004 i QR si sciolsero nuovamente, ma tornarono assieme dopo soli otto mesi anche se con due soli fondatori in formazione, lui e il batterista Frankie Banali.

kevin1-07.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dee Snider dei Twisted Sister ricorda il cantante dei Quiet Riot

Dee Snider, il frontman dei Twisted Sister, ha voluto ricordare il collega ed amico Kevin DuBrow, recentemente scomparso all'età di 52 anni. "Kevin DuBrow è morto. E' una cosa che colpisce duramente. Quiet Riot e Twisted Sister avevano grande rispetto gli uni nei confronti degli altri. Ciò deriva dal fatto che entrambi i gruppi si sono formati nel 1973, molto prima della rinascita dell'heavy metal o di quello che avrebbero chiamato, negli anni Ottanta, hair metal. Noi prendemmo in mano la torcia dell'heavy rock nei giorni bui che andarono da metà a fine anni Settanta (quando regnò la discomusic). I Quiet Riot non furono solamente al fronte della scena metal di Los Angeles, furono anche l'ispirazione per molti altri gruppi. La comunità metal ha perso una voce potente ed un grande frontman".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resa nota la causa della morte del cantante dei Quiet Riot

Agenzie internazionali riportano che è stata resa nota la causa della morte di Kevin DuBrow, il cantante dei Quiet Riot. La notizia della scomparsa del vocalist era stata riportata da Rockol lo scorso 27 novembre. Le preposte autorità del Nevada hanno riferito che il corpo dell’artista è stato sottoposto prima ad autopsia e poi a test tossicologici; sono stati questi ultimi a rivelare che DuBrow è morto per un’overdose accidentale di cocaina. Il primo album dei Quiet Riot, “Metal health” del 1983, arrivò al primo posto della classifica USA. DuBrow uscì dalla band nel 1987 e rientrò in line-up all’inizio degli anni Novanta. Nel 2004 i QR si sciolsero nuovamente, ma tornarono assieme dopo soli otto mesi anche se con due soli fondatori in formazione, lui e il batterista Frankie Banali.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Overdose "ACCIDENTALE" di cocaina ?

...e quand'e' che le overdose non sono accidentali ?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0