Accedi per seguire   
Seguaci 0
Actress

Quale Cellulare Per Connettere Il Computer A Internet?

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.Devo comprare un nuovo cellulare, lo vorrei nokia, perché mi sono sempre trovata benissimo, ma non me ne intendo per nulla, finora ho usato il telefono solo per telefonare e inviare sms. Non mi importa che scatti foto, giri video, suoni mp3 o quant'altro, l'unica cosa che mi serve è che possa connettere il mio portatile ad internet quando sono lontana da casa. Cosa mi serve? l'umts o il gprs o altro mi pare che servano per navigare direttamente col telefono, ma per fare navigare il computer?

Grazie per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia va benissimo, certamente umts ... altrimenti per caricare una pagina con il gprs ti ci vuole una mattinata.

In genere sono telefoni che hanno la video chiamata: l'umts è quasi sempre abbinato a questo servizio.

Telefoni tipo N70, N73, E65, N80 etc... che sono tra l'altro facilmente interfacciabili con il Pc. Il

miglior qulitità/prezzo del momento è l'N73.

Personalmente mi collego con un E65 scheda Wind e mi trovo benissimo.

Ciao Baru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Baru,

ho fatto un giretto su internet per rendermi conto dei modelli di cui mi hai scritto...devo dire che sono rimasta un po' scioccata dai prezzi, ma mi rendo conto di quello che offrono.

Ti ringrazio per la dritta, io proprio non avrei saputo da dove iniziare, ora non mi resta che vincere la lotteria e poi potrò comprarne uno!

Grazie davvero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0