Accedi per seguire   
Seguaci 0
cecco68

Programma Per Pulizia Vari Siti....

7 messaggi in questa discussione

Premetto che sul mi pc ci navigagano parecchie persone!!! di conseguenze vengono guardati parecchi siti..

gentilmente mi consigliate un programma che pulisce tutte le tracce dei link visitati...

grazie

mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

puoi usare tranquillamente CCleaner 2.00.500

è un software gratuito, in italiano, che consente di ripulire il sistema di tutti quei file che lo appesantiscono inutilmente. CCleaner è in grado di provvedere all’eliminazione delle liste MRU (Most Recently Used) contenenti informazioni sugli ultimi file aperti, eseguiti, modificati, sugli URL digitati nel browser, libera spazio prezioso su disco fisso cancellando file temporanei, cronologia del browser, file superflui, lista dei file aperti di recente. La scheda Problemi offre la possibilità di eliminare dal registro di sistema di Windows riferimenti errati ad applicazioni, ad esempio, non più presenti perché ormai disinstallate. Le schede Windows e Applicazioni, invece, consentono di sbarazzarsi di file temporanei e liste MRU creati non solo dal sistema operativo e dal browser ma anche da altri software di terze parti: per recuperare spazio prezioso, per difendere la propria privacy, per liberarsi di dati inutili.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho visto il link bel programma!fa davvero una bella pulizia..

ma essendo iscritto a vari forum mi elimina tutte le password vero?

altrimenti cosa devo settare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Aprendo Ccleaner in opzioni > cookie, puoi scegliere i coockie da conservare (spostandoli a destra).

un metodo più sicuro è togliere la spunta da cookie nella scheda generale (pulizia)

se usi internet explorer togli la spunta nella scheda windows, se usi firefox la togli dalla scheda applicazioni.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi magari con attenzione scegli i cookie da tenere e quelli da cancellare perchè è meglio che non lasci molti cookie

Modificato da glm92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!, se usi Firefox puoi anche impostare nei settaggi di *Eliminare i dati personali* a ogni chiusura di sessione! (anche in quel caso puoi decidere i cookie da tenere e quelli da eliminare!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0