Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Megan Gale Sarà Wonder Woman

1 messaggio in questa discussione

Megan Gale sarà Wonder Woman fonte

Per la parte erano girati i nomi di Jessica Biel e Katie Holmes

LOS ANGELES - Dopo Kelly Hu, la giapponesina Kaori degli spot del formaggio Philadelphia, diventata una star in film come Il Re Scorpione e X-Men 2, adesso è Megan Gale, la top model divenuta celeberrima in Italia per fatto pubblicità alla Omnitel negli anni ‘90, ad essere pronta a sfondare a Hollywood. Il magazine australiano Who conferma che Gale sarebbe stata scelta per vestire nel film Justice League i panni di Wonder Woman, una parte per cui erano girati i nomi di attrici del calibro di Jessica Biel e Katie Holmes.

PRECEDENTI - Non si tratta di una prima volta per la 32enne modella di Perth, che sulla scia del successo degli spot, aveva recitato in Stregati dalla luna di Teo Mammucari ed era apparsa nei panni di se stessa in Body Guards di Neri Parenti e Vacanze di Natale 2000 di Carlo Vanzina (dove Nino D’Angelo le dedicava lo spassoso ritornello “Quant’è bella, meganghella!”).

JLA - Ma certo quello dell’amazzone seminuda e dotata di superpoteri, eroina nata nei fumetti DC Comics anni ’40, sarebbe il ruolo fin qui di maggior spicco della sua carriera d’attrice. Con i film dei supereroi che vanno a gonfie vele, Warner Bros. ha deciso di investire su un cast di attori giovani e meno conosciuti per realizzare la pellicola sulla Justice League of America (JLA), la squadra di supereroi che lottano fianco a fianco contro il male, nata negli anni ’60 sulle pagine dei fumetti DC e che vede primeggiare oltre a Wonder Woman paladini del calibro di Superman, Batman, Flash e Aquaman.

REGIA - Il film, molto atteso, vede dietro la macchina da presa di George Miller, sceneggiatore di Babe maialino coraggioso (‘95) che nel 2006 ha interrotto la sua lunga inattività da regista per dirigere il cartoon digitale Happy Feet. E non è forse un caso che il regista sia australiano proprio come Gale. Oltre che alle sue forme prorompenti, gli occhi dei fan sono ora puntati sul casting degli altri supereroi, per i quali si parla di Adam Brody e Scott Porter, giovani star della tv a stelle e strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0