Accedi per seguire   
Seguaci 0
scvnazz

.avi Con Vlc Scorre Bene Ma Con Virtualdubmod Va A Scatti

9 messaggi in questa discussione

Sto impazzendo da tre giorni tra guide e tutoriale e non riesco a venirne a capo. Devo assolutamente imprimere definitivamente i sottotitoli ad un filmato .avi. Mi riesce tutto benne tranne che... il filmato viene registrato a scatti. maledizione...sono tre giorni... Datemi un'idea. Sono convinto che sarà qualche casellina da flaggare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto\a

prima devi analizzare il filmato con gspot che trovi nella mia firma,

gspotsp2.jpg

gspot1ni1.jpg

dovresti postare l'immagine della finestra video sopra o scrivere quello che ti dà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il test nell'apposito riquadro di GSpot e...anche lì il video va a scatti!

post-26527-1196548595_thumb.jpg

Modificato da scvnazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie il benvenuto e poi davvero grazie per l'interessamento. Ho bisogno della tua e di chi vorrà intervenire competenza in materia in quanto le ho provate tutte e da autodidatta riesco fino ad un certo punto e ora...sono a quel punto!!! Ho fatto quanto mi hai chiesto e la schermata che è uscita è la seguente. Non capisco come mai ci sono dati audio che non dovrebbero esserci in quanto la telecamera non registra!! Comunque l'audio non mi interessa. Devo imprimere definitivamente i sottotitoli e poi tagliare gli spezzoni che mi interessano e purtroppo non posso usare il sistema dei due files separati. Mi aiuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè Jhonny è il n°1 qui, appena leggerà il topic ti risponderà subito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque il filmato è stato catturato da una videocamera?

e con quale programma l'hai riversato sull'hd?

ma non è stato compresso in divx, caricandolo in virtualdub ti esce qualche errore?

se virtualdub non ti da errori, quando hai caricato il video in virtualdub, nel menù video selezioni "full processing mode" e "compression" nella finestra che si apparirà oltre agli altri il codec divx che hai installato nel pc, quì vedi come riferimento divx 6.7

virtualdublj4.jpg

poi save as avi e parte la compressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filmato non è stato catturato da una videocamera ma da una telecamera collegata direttamente ad un recorder che, con software l'ha registrato su hd.

Domani andrò in ufficio ed acquisirò maggiori informazioni in merito.

Caricandolo in virtualdub non escono errori ed ho fatto quanto mi hai consigliato ma..niente. Il filmato ha impresso il logo Dvx ed è a scatti!

Se ti viene qualche idea possiamo provare! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla confezione del recorder c'era scritta questa dicitura. Ci può aiutare per trovare la giusta soluzione?

post-26527-1196797735_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla confezione del recorder c'era scritta questa dicitura. Ci può aiutare per trovare la giusta soluzione?

mpeg4 = xvid e allora qual'è giusto gspot o la dicitura

devi spiegarmi la procedura che hai usato con virtualdubmod per mettere i sottotitoli, la guida

vorrei vedere l'immagine del filmato dopo che l'hai compresso con virtualdub in divx e poi dovresti caricare il filmato in video inspector scaricabile dalla mia firma e postare l'immagine di quello che ti da nella finestra del video, (che versione di codec divx hai installato nel pc?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0