Accedi per seguire   
Seguaci 0
clacla94

Problema Urgente Con Un Ipod

3 messaggi in questa discussione

ciao a tt!!!sn nuova del forum e nn so neanke io dv devo scrivere qst messaggio, cmq volevo chiedere a qualkuno se mi poteva aiutare a risolvere 1 problema cn il mio ipod.

dunque, io ho 1 ipod nano da 2 gb già da 1 annetto, sl che in qst giorni mi sta causando dei problemi...praticamente, quando lo collego al computer x sincronizzarlo, nn lo sincronizza ed esce scritto:nn posso sincronizzare ipod cl@udi@ (così si chiama l'ipod), nn trovo il file richiesto.poi io clicco su "ok" e mi esce scritto: nn posso sincronizzare ipod cl@udia@: nn trovo il disco richiesto.

io ho aggiornato l'ipod cn l'ultima versione di itunes, e il problema sembrava essere risolto, poi gg si è ripresentato... vi prego aiutatemi, è urgentissimo!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Prova a disinstallare e reinstallare iTunes

2) Se non funziona neanche così disinstalla iTunes e scaricati Yamipod, che funziona senza installazione

3) [ben]clacla94[/ben]

4) [sms][/sms]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Prova a disinstallare e reinstallare iTunes

2) Se non funziona neanche così disinstalla iTunes e scaricati Yamipod, che funziona senza installazione

se comunque non dovessi risolvere.....consiglio un reset dell' IPOD (menù+tasto select per 6-7 secondi)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0