Accedi per seguire   
Seguaci 0
torelli

Wmp 10 E Divx?

7 messaggi in questa discussione

...buona sera a tutto il forum....sono qui' a chiedervi aiuto riguardo al problema che ho con il mio i-mate jam comprato usato giorni fa' il wmp 10 non mi riconosce i formati video(per ora ho provato con divx mp4)...provato anche a convertire con pocketdivxencoder ma niente nella cartella video non mi visualizza alcun file.......consiglli? soluzioni?...sono certo del vostro consueto aiuto....grazie e buon lavoro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I codec sono installati correttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ciao SIX ....non saprei io cosi' come l'ho preso lo sto' usando....scusami sono alle prime armi :) con tale oggetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusa la scarsa conoscenza SIX...ho appena scaricato il codec...ora come dovrei installarlo nel palmare??....considera che posso solo portarlo dentro dalla scheda di memoria in quanto non riesco a far comunicare il palmare con activesinc 4.5....se non chiedo troppo puoi guidarmi passo passo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops.. chiedo immensamente scusa.. non avevo notato che si trattasse di un palmare, ero convinto che si trattasse di un un pc! :)

In tal caso allora pazienta ancora un po', a breve qualcuno leggera' il topic e saprà aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....di niente SIX....comunque grazie infinite per la tua disponibilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0