Accedi per seguire   
Seguaci 0
marcomdd

Tomtom Go 500 E Connessione Internet

5 messaggi in questa discussione

Ciao,

ho un tomtom go 500 e un cellulare motorola V3 (che risulta essere compatibile dal sito tom tom) con ricaricabile omnitel.

con il cellulare navigo regolarmente ed è quindi correttamente configurato.

la connessione BT con il tomtom funziona: lo utilizzo infatti come vivavoce per il telefono, leggo gli sms, accedo alla rubrica.

ho provato a configurare automaticamente la connessione internet ma non ha funzionato.

sul sito della tomtom ho letto la faq relativa alla connessione manuale e ho seguito tutti i passi: ho inserito il punto di accesso, ho lasciato la ricarca automatica dell'ip e del dns, ho inserito il dial (*99#) e lo script di accesso ma il tutto continua a funzionare.

ho anche chiesto conferma alla omnitel della correttezza del punto di accesso e del dns.

qualcuno può aiutarmi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa. Non so darti una risposta al tuo problema ma chiedo, al contrario aiuto. Se puoi dammi una mano Grazie. Non riesco a far riconoscere il mio tomtomgo 500 al motorola v3x, In effetti il tomtomgo 500 era precedente accoppiato con un motorola v600 e tutto funzionava bene. Ho provveduto, anche a scaricare l'aggiornamento del softwere del motorola e a reinstallare tutto ma, il risultato è lo stesso. Dopo aver visto il v3x, il tomtomgo 500 blocca l'icona del collegamento bluethout, ovvero, non lampeggia più (sul cellulare) con il risultato che, dopo alcuni secondi, comunica:"connessione impossibile nessun bluethout rilevato sul telefono.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]effebicri[/ben] :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa. Non so darti una risposta al tuo problema ma chiedo, al contrario aiuto. Se puoi dammi una mano Grazie. Non riesco a far riconoscere il mio tomtomgo 500 al motorola v3x, In effetti il tomtomgo 500 era precedente accoppiato con un motorola v600 e tutto funzionava bene. Ho provveduto, anche a scaricare l'aggiornamento del softwere del motorola e a reinstallare tutto ma, il risultato è lo stesso. Dopo aver visto il v3x, il tomtomgo 500 blocca l'icona del collegamento bluethout, ovvero, non lampeggia più (sul cellulare) con il risultato che, dopo alcuni secondi, comunica:"connessione impossibile nessun bluethout rilevato sul telefono.

Grazie

scusa ma con il tuo V600 riuscivi anche a connetterti via GPRS a internet per scaricare info traffico ?

grazie

marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0