Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

La Prestazione Grafica Si Può Migliorare Negli Scenari Determinati

1 messaggio in questa discussione

La prestazione grafica si può migliorare negli scenari determinati multiple-GPU in un computer Windows Vista-based

Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato.

Il presente articolo è stato tradotto tramite il software di traduzione automatica di Microsoft e non da una persona. Microsoft offre sia articoli tradotti da persone fisiche sia articoli tradotti automaticamente da un software, in modo da rendere disponibili tutti gli articoli presenti nella nostra Knowledge Base nella lingua madre dell'utente. Tuttavia, un articolo tradotto in modo automatico non è sempre perfetto. Potrebbe contenere errori di sintassi, di grammatica o di utilizzo dei vocaboli, più o meno allo stesso modo di come una persona straniera potrebbe commettere degli errori parlando una lingua che non è la sua. Microsoft non è responsabile di alcuna imprecisione, errore o danno cagionato da qualsiasi traduzione non corretta dei contenuti o dell'utilizzo degli stessi fatto dai propri clienti. Microsoft, inoltre, aggiorna frequentemente il software di traduzione automatica. Nel caso in cui si riscontrino degli errori e si desideri inviare dei suggerimenti, è possibile completare il questionario riportato alla fine del presente articolo.

In alcuni casi, i giochi e i benchmark si eseguono nel più modo mediocre di previsto in un computer Windows Vista-based. Questo problema si verifica che quando i giochi e i benchmark utilizzino più schede di visualizzazione in una configurazione Linked Display Adapter (LDA).

Cause

Le immagini che elaborano l'unità (GPU) o la parte di un collegamento GPU possono sostenere una latenza piccola di pianificazione su un nuovo pacchetto di accesso diriguto alla memoria. Ciò è vero se il pacchetto DMA si invia al GPU nell'esecuzione fuori il lavoro in precedenza e se un altro GPU nella configurazione collegata è molto occupato. In alcuni casi, lo starvation significativo di Gpu un o ulteriori nella configurazione collegata riduce la prestazione prevista di un'applicazione.

Risoluzione

Informazioni di correzione

Una correzione supportata è ora disponibile di Microsoft. Tuttavia è destinato che questa correzione risolva solo il problema descritto in questo articolo. Applicare questa correzione rapida solo ai sistemi in cui si verifica questo problema specifico. Questa correzione potrebbe ricevere l'altro test. Se questo problema non riguarda gravemente, noi pertanto consigliamo che il rilascio di prossimo Service Pack che contiene questa correzione attende.

Per risolvere questo problema, inviare una richiesta a Servizi Cliente Microsoft Online per ottenere la correzione. Per inviare una richiesta in linea per ottenere la correzione, visitare il seguente sito Web Microsoft: http://go.microsoft.com/?linkid=6294451

Nota: Se gli ulteriori problemi si verificano o se qualsiasi risoluzione è necessaria, si può dovere creare una richiesta di servizio separato. I costi di supporto normale riguarderanno le domande di supporto aggiuntivo e i problemi che non risultano per questa correzione specifica. Per creare una richiesta di servizio separato, visitare il seguente sito Web Microsoft: http://support.microsoft.com/contactus/?ws=support

Prerequisiti

Non c'è nessun prerequisiti per installare questa correzione.

Riavviare il requisito

È necessario riavviare il computer dopo aver applicato questa correzione rapida.

Informazioni sulla sostituzione della correzion

Questa correzione non sostituisce una correzione rilasciata in precedenza.

Informazioni sul file

La versione inglese di questa correzione ha gli attributi di file (o gli attributi successivi di file) quelli sono elencati nella seguente tabella. Le date e le volte per questi file sono visualizzate nel formato UTC nell'elenco. Quando si visualizzano le informazioni sul file, viene convertito nella base all'ora locale. Per cercare la differenza fra UTC e fra l'ora locale, utilizzare la scheda disponibile Fuso orario nell'elemento Data e ora in Pannello di controllo.

Continua al link Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0