Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Trovato Morto Il Rapper Pimp C

2 messaggi in questa discussione

Rapper Pimp C trovato morto in hotel a Hollywood

Il rapper americano Pimp C (al secolo Chad Butler) è stato trovato morto in una camera dell'albergo Mondrian a Hollywood dove si trovava agli arresti domiciliari. Il cantante aveva 33 anni. Ancora ignote le cause della morte. Pimp C faceva parte della "crew rap" UGK assieme a Bun B, che raggiunse l'apice del successo alla metà degli anni '90. Il 28 gennaio 2002 Pimp C fu condannato a otto anni di prigione per un'aggressione aggravato, pena poi ridotta della metà in seguito al patteggiamento e convertita negli arresti domiciliari, che sarebbero scaduti nel dicembre 2009.

Durante il processo l'amico rapper Bun B e la Rap-A-Lot avevano fondato il movimento «Libera Pimp C» diffondendo la sua musica e suoi gadgets (magliette e cappellini).

Nell'aprile del 2006 Pimp C fu medicato per delle ferite lievi dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale provocato da una sparatoria avvenuto subito dopo aver lasciato il set dove stava girando il suo video «Pourin' Up».

220px-Pimp_c.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resa nota la causa della morte del rapper Pimp C

E’ stata un’overdose accidentale ad uccidere Pimp C. Lo ha stabilito l’autopsia effettuata sull’artista, morto lo scorso dicembre all’età di 33 anni in una camera d’albergo di Los Angeles (vedi News). Il rapper del duo UGK è morto dopo aver ingerito uno sciroppo costituito da alcuni medicinali. La causa del decesso è stata individuata nella combinazione di farmaci e nell’apnea notturna della quale Pimp C (vero nome Carl Butler) soffriva.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0