Accedi per seguire   
Seguaci 0
flacre

Problema Visualizzare Foto Su Ipod

5 messaggi in questa discussione

Ciao Ragazzi, a qualcuno è mai successo sul proprio ipod di voler visualizzare le foto ma compaiono solo schermate nere?

Mi spiego meglio... ho un ipod da 80gb e da qualche giorno non riesco più a far partire la presentazione foto...o meglio la presentazione parte ma le foto vengono visualizzate completamente nere sullo schermo dell'ipod.

Cosa strana poi è che si vedono tutte in fase di anteprima ma entrando per vederne una qualsiasi me la presenta nera...

Avete qualche idea per questo ennesimo caso / problema del mio ipod???

Grazie a tutti

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto/a nel forum, flacre

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, a qualcuno è mai successo sul proprio ipod di voler visualizzare le foto ma compaiono solo schermate nere?

Mi spiego meglio... ho un ipod da 80gb e da qualche giorno non riesco più a far partire la presentazione foto...o meglio la presentazione parte ma le foto vengono visualizzate completamente nere sullo schermo dell'ipod.

Cosa strana poi è che si vedono tutte in fase di anteprima ma entrando per vederne una qualsiasi me la presenta nera...

Avete qualche idea per questo ennesimo caso / problema del mio ipod???

Grazie a tutti

buona serata

dunque con molta probabilità hai caricato queste foto da una partizione ntfs anziché da una fat32. Potresti risolvere o creando una partizione ad hoc oppure prendendo una pen flash e caricando da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà tutto è cambiato da quando ho aggiornato iTunes all'ultima versione; infatti prima si vedevano tutte correttamente (anche se le avevo caricate da una partizione ntsf anzichè fat32).

Secondo te può essere dovuto a questo aggiornamento?

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono una nuova iscritta girovagando su internet in cerca a soluzione per i problemi del mio nuovo ipod sono per caso capitata su questa discussione..anche io ho da poco un ipod da 80 gb e proprio oggi mi è successa la stessa ed identica cosa dopo aver scaricato una nuova versione di itunes..cosa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0