Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

«italia Addio. È Meglio New York»

7 messaggi in questa discussione

«Italia addio. È meglio New York» fonte

Simona Ventura: «Sogno di fare un tipo di tv che nel nostro Paese possiamo solo sognare»

Simona Ventura (Marmorino /Newpress)

ROMA - Italia addio. In un'intervista esclusiva concessa a Tv sorrisi e canzoni Simona Ventura, fresca reduce dal trionfo della quinta edizione dell'Isola dei famosi, confessa a sorpresa la sua intenzione di trasferirsi negli Stati Uniti per completare il suo bagaglio televisivo. «Sono pronta per trasferirmi a New York dove sto comprando una casa e dove spero di lavorare in un tipo di tv che qui in Italia possiamo solo sognare. Ho già preso accordi per svolgere uno stage in una televisione americana - dice la popolare conduttrice -. Perché voglio anche impadronirmi del loro modo di lavorare».

«VIVA DAVID LETTERMAN» - «In questi anni ho studiato molto bene l'inglese e ora mi sento pronta» rivela SuperSimo. «Voglio studiare come fanno televisione. Un modo che noi possiamo solo sognare: prendiamo per esempio un programma come quello di David Letterman - continua -, il mio idolo, sarebbe impossibile da noi, dove la parodia è vista come un'arma contro il personaggio. Noi non abbiamo capito nulla. Non abbiamo il loro senso della libertà, la loro ironia nella comunicazione». Per questo Simona sta comprando casa a New York. «È la città dove vorrei vivere se non vivessi in Italia. Ho una proposta d'acquisto per un appartamento. Speriamo bene. il sogno della mia vita poter avere un buco nella Grande Mela».

PAUSA - La partenza per gli Stati Uniti è possibile anche perché Simona ha deciso di prendersi una pausa, terminato l'impegno con Quelli che il calcio. «Credo sia giusto che io me ne stia per qualche mese tranquilla e che lavorino anche gli altri», confessa a Sorrisi. «Ogni anno faccio in media tre o quattro programmi. Intanto sto studiando la tv on demand, ma mi interessa anche la radio. Tante volte mi è stato proposto di lavorarci e non l'ho mai fatto».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, brava, se si tglie un po' di tempo dalle scatole, che e' meglio...

...io guardo pochissima televisione ma sara' un caso ma me la trovo sempre davanti, quelle mezze tette sempre di fuori.

blearch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, brava, se si tglie un po' di tempo dalle scatole, che e' meglio...

...io guardo pochissima televisione ma sara' un caso ma me la trovo sempre davanti, quelle mezze tette sempre di fuori.

blearch

quotojk3.gif

quelle mezze tette sempre di fuori

rifatte pure :dia: bi.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto!!!!!!!!!!!!

Ma non è che poi ci dichiarano guerra gli USA?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto!!!!!!!!!!!!

Ma non è che poi ci dichiarano guerra gli USA?

:)

di cosa ci potrebbero accusare: esportazione indebita o crimini contro l'umanità? :P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo di prodotti contraffatti e scaduti.. :P :dia:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

si infatti. andasse anche piu lontano e in un paese sperduto. in america non sono mica scemi come gli italiani. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0