2727paolo

Emule

100 messaggi in questa discussione

scusa se instisto sulla t rovesciata, siccome ho notato che c'e' scritto installa, ma disinstalla è in bianco nn è che manca qualcosa?

ti mando lo shot e poi ricordo che una volta avevo una rete disabilitata con lo stesso simbolo, ci cliccai di dx, feci ripristina e il simbolo cambio'

ho detto una bischerata?

Protocollo.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
z0tdntknw.gif anche a me da le stesse cose che dice a te quindi non penso sia quello il problema. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

se hai un ip statico nella scheda di rete lo devi impostare anche nel router....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovi le indicazioni per impostare Ip statico nel router e nella scheda di rete del tuo pc ---->QUI<----

Il tuo problema esattamente sta nel fatto di non riuscire avere un ID alto con emule o non riesci a navigare con internet?

Hai più di un computer collegati?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si ho due laptop collegati, uno direttamente al router Siemens via cavo cut5, l'altro con USB sempre Siemens (quel cosino con l'antennina) che praticamente lo porto per casa.

Si penso di avere ID basso, perchè il mulo spesso è bendato.

Poi ho notato che il mio IP sul laptop nn è sempre il solito, possible? <_<

Nn ci capisco più nulla. :):P:P

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovi le indicazioni per impostare Ip statico nel router e nella scheda di rete del tuo pc ---->QUI<----

Il tuo problema esattamente sta nel fatto di non riuscire avere un ID alto con emule o non riesci a navigare con internet?

Hai più di un computer collegati?

:)

non riesce ad avere id alto con emule in quanto non ha configurato e aperto le porte nel router. solo che per farlo deve prima impostare un ip statico. ma non riesce ad impostare l ip statico. il problema è in qualche post prima. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. se ho ben capito devi solo attivare il DHCP del tuo router e assegnare ad ognuono dei tuoi pc un ip statico

(avendo ip dinamico come nel tuo caso è normale che il tuo ip cambi quando ti connetti ..)

Ma cerchiamo di fare le cose un èpasso alla volta.. partiamo dal pc collegato al router via cavo..e facciamo conto che il sistema operativo sia xp.. la procedura poi è simile e i concetti gli stessi anche per vista

Per prima cosa vai su pannello di controllo -->connessioni di rete --->proprietà-- Protocollo TCP/IP--->proprietà e spunta la voce "utilizza il seguente IP"

nei campi indicati imposta come da immagine (solo l'IP.. il gateway lascialo come ce l'hai tu)

impostareipstaticoforex0.jpg

Salva

Adesso entra nel pannello di configrazione del router digitando nella barra indirizzi del tuo browser (Internet explorer o quello che usi tu.) i'IP del router

nel tuo caso 192.168.2.1 (gateway predefinito)

Vai su "impostazioni avanzate-->rete locale

Imposta come da figura..

i266141_DHCP.jpg

fatto questo salva tutto riavvia il router e prova a connetterti ad internet..

Prima di andare avanti ho bisogno che tu mi legga cosa dice la scritta indicata dalla freccia verde nell'immagine qui sopra..

Non conosco quel router e le immagini che ho trovato non sono chiare..

Poi vediamo di configurare il resto.. :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

ne ho combinata una delle mie, nn riesco più ad entrare con la password nel router. :P

...ora come faccio??? :) , ho visto che si può resettare il router (lo avevo già fatto), ma lo feci quando ero già entrato con la password!!! Ora???

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se resetti dovrebbe darti la password di base che se non erro era admin.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A resettare nn sono capace e nn ho trovato ne pulsantino sul router, come devo fare?

P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per resettare il router devi girarlo sottosopra come da immagine allegata quindi con qualcosa di appuntito schiacci dove indicato dalla freccia..

:)

ps. clicca sull'immagine per ingrandirla!

post-5100-1198166626_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!!! :leggi:

Si grazie ho visto proprio ora il tuo shot, purtroppo internet nn mi andava piu, poi a forza di resettare tutto ok. :)

Cmq grazie! :P

Allora ora provo a seguire la guida che mi hai mandato tu precedentemente, speriamo bene, se non ti scrivo vuol dire che internet si sarà piantato nuovamente durante le prove.

P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incrociamo le dita. :P

Anche quelle dei piedi :):P:P:P

Comunque siamo sempre a disposizione :up1:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi', ho provato e riprovato, ma nn riesco a capire lo shot che ho mandato precedentemente.

Buone Feste a tutti

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Allora . facciamo il punto della situazione.. altrimenti capirci diventa complicato..

A che punto siamo?

Riesci a navigare? Il problema quale è ? Mi pareva di aver capito che dopo il reset le cose si fossero sistemate..

Lo shot che hai allegato per ora dimenticalo..0k!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi' e auguri nuovamente.

Allora, internet funziona e navigo tranquillamente.

Seguivo le vostre istruzioni quando mi sono bloccato con le ultime cifre del IP perchè nella guida c'è scritto di nn usarlo alto e quindi mi sono bloccato.

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

allora i tuoi problemi sono risolti?

con Emule tutto a posto?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ...come tutto a posto, nn sono riuscito a fare un bel nulla :P

come faccio ad andare avanti???

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema ora è legato all'uso di emule?

Cerca di spiegare a che punto sei fermo

hai impostato il router in modo che apra le porte per emule?

per poterti essere d'aiuto bisogna che anche tu ci dica quali tentativi hai fatto, quali operazioni non ti vanno a buon fine..

Dai .. vediamo di fare un riepilogo della situazione e di risolvere il problema insieme! :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora