Accedi per seguire   
Seguaci 0
my boyfriend PC

Esiste Un Programma Che Traduce I Video?

6 messaggi in questa discussione

Sono alle prime armi e perdonatemi se chiedo una sciocchezza.

Spesso mi capita che i video youtube che trovo più interessanti siano in inglese. Siccome con la lingua d'albione ci litigo spesso...mi domandavo se esiste un programma, che traduce in un'altra lingua....

Praticamente l'equivalente degli strumenti per le lingue di google oppure Babel fish di altavista (che funzionano egregiamente) e ai quali ricorro spesso.

In pratica, invece di tradurre lo scritto, dovrebbero tradurre il "parlato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica, invece di tradurre lo scritto, dovrebbero tradurre il "parlato".

la vedo molto dura... :) ma vediamo se qualcuno conosce qualcosa del genere, tutto è possibile, servirebbe pure a me per i videotutorial <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm... penso proprio che l unico modo per tradurre il video è tradurlo da solo. magari cn l ausilio dei sottotitoli. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la cosa possa sembrare abbastanza fantascientifica sono allo studio prototipi di traduttori del parlato, per il momento la cosa è ancora limitata ad un utilizzo militare (ma anche internet ed i cellulari lo erano...) e si tratta di apparecchiature ancora sperimantali, se l'argomento ti interessa puoi dare un'occhiata a questo articolo, ma per il momento non sono cose alla portata di comuni mortali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi delle risposte. Morgana ho letto l'articolo che mi hai segnalato.

Quindi in un futuro lontano forse la cosa sarà fattibile. Peccato essere nate troppo presto!

Grazie ancora e ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0