Accedi per seguire   
Seguaci 0
Medioman

Scheda Video Crysis...

35 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

volevo sapere se la scheda video NVIDIA GeForce 7500LE è supportata dal gioco CRYSIS.....come sistema operativo verrà impegato Windows Vista....(è per un mio amico, io uso la 8600 GT 512 MB)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, supportata, ma non si aspettasse di giocare a livello di dettaglio alto :P

Dovrebbe giocare a dettagli bassi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, supportata, ma non si aspettasse di giocare a livello di dettaglio alto

Dovrebbe giocare a dettagli bassi

ero solo una informazione per un mio amico....io utilizando la 8600 GT riesco a tenere la risoluzione a 1024x768 con dettaglio medio....e antialias a 16xQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do un suggerimento, elimina l' AA e metti dettaglio elevato. :P

Io con la X1900XT gioco a tutto al max, tranne le ombre medie e con la tua stessa risoluzione.

L'AA in quel gioco rallenta parecchio :)

Fidati, avrai un'esperienza migliore :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...adesso provo....

P.S....sono impaziente di leggere la tua recensione sul gioco... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa avevo letto della possibilità di usare i dettagli DX 10 anche su XP...se non sbaglio bastava modificare deel voci nei file del gioco...c'è nessuno che sa come fare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse, ma non sono dx10, diciamo che sono dx9 migliorate.

certo...però il risultato è praticamente identico....questo trucchetto è stato scoperto dagli utenti del forum di Crysis peccato che sia tutto in inglese e non si capisca un cavolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che sono riscito ad ottenere con la 8600 GT...... che ne pensate ???

P.S. non sono riuscito a ridimensionare l'immagine...scusate per il disagio...

crysiskk2.png

Modificato da Medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità delle immagini di Crysis hanno dell'incredibile.

Io stesso rimango sbalordito difronte a quello che combina la mia scheda video....

Un applauso per Crytek! :)

Si, la tua 8600 lavora bene, ma devo dire che ottengo lo stesso risultato con la mia X1900XT.

Non voglio togliere nulla alla tua 8600, ma voglio solo dire che a dettaglio Elevato si ottengono cose mai viste!

3 anni fa avremmo detto: "no, è realtà!!", dando questi risultati grafici per incredibili e al limite della realta'!!

Oggi sappiamo che si può andare ancora oltre: immaginiamo le prestazioni della futura(oh...uscirà!) Play Station 4 , o di un eventuale Crysis 2(per indendere il nuovo gioco Crytek).

Alla fine si vedrà la grafica di Crysis obsoleta( :P:P ) e la nuova grafica della nuova generazione all'avanguardia.

...è inbredibile il prograsso tecnologoco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sappiamo che si può andare ancora oltre: immaginiamo le prestazioni della futura(oh...uscirà!) Play Station 4 , o di un eventuale Crysis 2(per indendere il nuovo gioco Crytek).

Alla fine si vedrà la grafica di Crysis obsoleta( ) e la nuova grafica della nuova generazione all'avanguardia.

...è inbredibile il progresso tecnologoco

:):P:P veramente.......una volta avremmo davvero creduto che fosse un screen di un film....invece questa è la realtà dei nuovi videogames.....e calcoalte che l'immagine non sfrutta le DX 10....

Modificato da Medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Io ricordo quando vidi le primissime immagini di Crysis su GMC.

:) Erano impressionanti!

Mi ricordo che mi rassegnai all'idea che non sarebbe mai andato sul mio PC, ora so che per fortuna riesco a godermelo, anche se con qualche scatto, dopotutto il mio è un Single-Core, ma la scheda video gira bene ;-)

Mi ricordo il famoso video che pubblicarono su YouTube, della fisica del gioco, ero eccitatissimo di vedere e magari giocare ad un gioco dove la vedetazione era viva, nel senso vero della parola.

Ecco il magico video:

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="

name="wmode" value="transparent"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una 8800GT. secondo voi che parametri dovrei mettere per avere un'ottima risoluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti risoluzione 1024x768...dettaglio alto...e se vuoi metti pure l'antialiasing a 8xQ (anche se l'AA rallenta un po')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie.

P.S. ho deciso di acquistare crysis al posto di gears of war come mi hai consigliato tu in un altro topic :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. ho deciso di acquistare crysis al posto di gears of war come mi hai consigliato tu in un altro topic

sono comunque 2 ottimi videogiochi...ma..secondo me crysisi offre una maggiore libertà di gioco...ed ha una grafica impressionante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie.

P.S. ho deciso di acquistare crysis al posto di gears of war come mi hai consigliato tu in un altro topic :up1:

Io te lo consiglio solo se sei amante di un FPS estremo.

tra i 2 io prenderei BioShock!

Non sono non mi ha deluso di una virgola, ma è molto più vario degli sparatutto citati da te.

Con Bioshock vai sul sicuro :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo sapere come faccio a vedere a quanti fps mi va crysis

grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo sapere come faccio a vedere a quanti fps mi va crysis

grazie e ciao

Ecco il link di FRAPS.

Attraverso questo programma puoi misurare i frames per secondo (fps) e poi eseguire Crysis(o altre applicazioni).

Basta aprire FRAPS, ridurre nella barra a sinistra in basso(dov'è l'orologio) e poi far partire un'esecuzione.

Solo dopo aver eseguito il gioco partirà la misurazione dei frames in alto(in giallo).

In questo modo ogni gioco può testare le prestazioni grafiche e di calcolo, cercando di arrivare più facilmente alle impostazioni ideali per il tuo PC!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 1280x1024 e dettagli al massimo avevo 40 fps di media con delle punte di 50.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato :)

Giochi in modalità DX10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no purtroppo in directx 9... ho xp e cmq ho letto che non ci sia tutta questa dfferenza tra la 9 e la 10 con crysis.. tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0