Accedi per seguire   
Seguaci 0
mixsim

[asus K8v-x] Problema Avvio

2 messaggi in questa discussione

salve a tutti.

da un po' di tempo sto avendo qualche problema con l'avvio: a Computer spento, spingo il tasto di accensione e il pc pare che si avvii, ma mentre la luce verde e quella rossa rimangono accese, il monitor resta nero, la tastiera spenta e il windows non si carica (lo deduco anche dal rumore assente dell'HD). icon_dho.gif

Generalmente, dopo qualche tentativo, se spingo il tasto reset si avvia tutto normalmente. stordita.gif

Questo è il problema principale. Poi a volte mi capitano delle schermate blu, anche se raramente.

Che altro dire... Ah... ho già provato sia ad aggiornare il bios che a resettarlo sia con i jumper che togliendo la batteria. Ma niente da fare.

La domanda è: secondo voi la causa più probabile è da imputare alla scheda madre o all'alimentatore (da 300w), o magari al banco della ram da 512MB???

Ps. Ultimamente ho messo un secondo masterizzatore (il problema è antecedente a questo) e dopo aver montato tutto ho avviato e non si sono accese neanche le luci verde e rossaicon_eek.gif era come morto....

help.gifhelp.gifhelp.gif __________________

Link rimossi perchè contrari al regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia alimentatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0