Accedi per seguire   
Seguaci 0
Medioman

Crysis Problema 2a Missione...

29 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

ho iniziato a giocare a CRYSIS...sono arrivato alla seconda missione (recovery)....arrivo al punto in cui sono nella foresta e devo accedere alla zona degli scavi...incontro il mio compagno e all'ingresso della grotta non c'è il passaggio bensì mi trovo davanti un bel muro di massi....che devo fare ???

ho visto il video di questa missione su Youtube e nel video il giocatore passava per la grotta e accedeva alla 3a missione....è per caso un BUG del gioco ???

Modificato da Medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci siano bugs così evidenti ;-)

Avrai mancato qualche obiettivo, o segui la guida di Amon-shi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Once the carnage ends, take the path leading up and to the right. Head for the waterfall you glimpse through the trees. You soon find Prophet, who admits that the "research assistant" just rescued was actually a CIA agent keeping an eye on Professor Rosenthal. He doesn't seem to know what's actually going on here, though. The two of you head into the caves and the level comes to a close.

questo è quanto dice la guida...arrivato al punto in cui devo entrare nella grotta per passare il livello...mi trovo davanti un bel muro di rocce....invece dovrebbe esserci un passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) hai qualche salvataggio anteriore al punto in cui sei bloccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che ci sia stata una trasformazione di ambiente dalle altre versioni alla tua?

Esplora un po meglio e usa i super-salti con la super-forza! :up1:

(è snervante ma è necessario per proseguire :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai qualche salvataggio anteriore al punto in cui sei bloccato?

Si..ho altri salvataggi precedenti....provero a rifare la missione da capo...per vedere se è un errore del caricamento della missione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare...le ho provate tutte....c'è qualcuno che abbia personalmente provato il gioco ??? :ranting2: :ranting2:

non ho capito se devo uccidere tutti i nemici per poter passare nella grotta... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è necessario uccidere tutti...

Sinceramente non mi ricordo quella parte, anche perchè l'ho superata parecchio tempo fa.

Sei sicuro di aver seguito passo passo la soluzione?

Attenzione a non confonderti tra le rocce, e di aver utilizzato tutta la nanotecnologia possibile per saltare/distruggere tutto.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione a non confonderti tra le rocce, e di aver utilizzato tutta la nanotecnologia possibile per saltare/distruggere tutto.

si...mi sembra di aver fatto tutto alla perfezione...arrivo in quel punto..incontro il mio compagno e lui va verso la grotta...dove si trova davanti un bel muro di massi....proverò comunque a rifare di nuovo tutto da capo <_< <_< :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione a non confonderti tra le rocce, e di aver utilizzato tutta la nanotecnologia possibile per saltare/distruggere tutto.

si...mi sembra di aver fatto tutto alla perfezione...arrivo in quel punto..incontro il mio compagno e lui va verso la grotta...dove si trova davanti un bel muro di massi....proverò comunque a rifare di nuovo tutto da capo <_< <_< :):P:P

stesso identico problema ...qlkuno di voi sa come risolverlo per andare avanti??????????????????grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]alonso123[/ben]

Purtroppo non è molto chiara la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora....questo è il video dell'ultima parte della missione in questione....VIDEO

alla fine del video si vede benisssimo che il giocatore arriva alla grotta e la attraversa finendo la missione....io quando arrivo in quel punto non posso passare nella grotta in quanto mi trovo davanti un muro di massi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora....questo è il video dell'ultima parte della missione in questione....VIDEO

alla fine del video si vede benisssimo che il giocatore arriva alla grotta e la attraversa finendo la missione....io quando arrivo in quel punto non posso passare nella grotta in quanto mi trovo davanti un muro di massi....

stesso probelma Medioman secondo me si potrebbe risolvere se magari qlk ci posta il salvataggio subito dopo all entrata nella galleria..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può usare la superforza per saltare o distruggere i massi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può usare la superforza per saltare o distruggere i massi?

no...si ci può solo arrampicare sopra....e in cima da una fessura si intravede il passaggio alla missione successiva....ho anche provato a sparare con il lancia missili...

stesso probelma Medioman secondo me si potrebbe risolvere se magari qlk ci posta il salvataggio subito dopo all entrata nella galleria..............

Quoto l'idea dei salvataggi...siamo nelle vostre mani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può usare la superforza per saltare o distruggere i massi?

no...si ci può solo arrampicare sopra....e in cima da una fessura si intravede il passaggio alla missione successiva....ho anche provato a sparare con il lancia missili...

stesso probelma Medioman secondo me si potrebbe risolvere se magari qlk ci posta il salvataggio subito dopo all entrata nella galleria..............

Quoto l'idea dei salvataggi...siamo nelle vostre mani....

aiutateci siate piu' buoni che siamo a natale......... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo proprio quella parte.

Inoltre non credo che nella vostra copia ci sia un paesaggio diverso :P

Davvero un problema!

A questo punto dovete sperare nell'uscita di codici che vi facciano andare nella prossima missione :)

Mi dispiace tanto non potervi aiutare :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tanto non potervi aiutare

potresti passarci il file di salvataggio della missione successiva... :):P

P.S. i salvataggi sono nella cartella MyGames/Crysis all'interno dei documenti...

Modificato da Medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tanto non potervi aiutare

potresti passarci il file di salvataggio della missione successiva... :):P

P.S. i salvataggi sono nella cartella MyGames/Crysis all'interagarno dei documenti...

ragazzi fateci questo favore è NATALE ....................................vi prego ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

ho appena cominciato crysis e ho fatto il secondo livello ed era tutto ok...

vi posto il mio salvataggio del terzo livello

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh non riesco a postarla mi dice che 1 mega è troppo e l'ho pure zippata al massimo...

magari mi date la vostra mail e ve la invio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho trovato la soluzione....per chi non avesse possibilità di procurasi i salvataggi....per rislovere basta incominciare il gioco da capo...e tutto si risolve...lo ho provato personalmente....

PER AVERE I SALVATGGI ANDATE NELLA HOME DEL MIO SITO...

la pagina esatta è questa

http://tuttomattia92.altervista.org/link_s...aggi_crysis.htm

basta solo inserirli nella cartella C:/..../Documenti/My Games/Crysis/Savegame

ciao a tutti e BUON NATALE..

Modificato da Medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0