Accedi per seguire   
Seguaci 0
spinarol

Il Pc Si Riavvia In Continuazione

14 messaggi in questa discussione

salve..ho un problema grave..il pc mi da problemi da qualche giorno,fa un po come vuole..si riavvia molto spesso automaticamente e,spesso prima che si riavvii compare una finestra blu x pochi istanti..mi hanno consigliato di fare una scansione online con kaspersky e quest'ultimo mi ha trovato 7 virus.il problema è che nn riesco a trovare questi virus sul pc.i virus si trovano in C:\System Volume Information e in C:\WINDOWS\system32...come faccio a eliminarli?possono essere questi troian a causarmi questi problemi?successivamente ho fatto una scansione con hijackthis che vi allego..x favore aiutatemi..

ringrazio in anticipo

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]spinarol[/ben]

Ciao spinarol,

prova a vedere se riesci a fermare il riavvio in questo modo:

tasto destro del mouse su risorse del computer > proprietà > avanzate > avvio e ripristino (impostazioni)

togli la spunta su riavvia automaticamente.

Ora dovresti essere in grado di leggere quanto riportato nella schermata blu di errore,

riporta qui quanto dice.

Allega anche la scansione con Kasperky in formato Html.

:natale: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho disattivato il ripristino configurazioni di sistema,ma quando vado a cercare i troian e gli alri ''virus'' mi da l'errore dicendo che potrebbero essere sulla rete o essere stati spostati..cosa faccio?la schermata blu appare ancora per pochi istanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali trojan ? quelli individuati da Kaspersky sono stati eliminati quando hai disattivato il ripristino...

per la schermata blu se esce solo per pochi istanti vuol dire che non hai applicato la modifica consigliata da Angelique

tasto destro del mouse su risorse del computer > proprietà > avanzate > avvio e ripristino (impostazioni)

togli la spunta su riavvia automaticamente.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pagina blu dice:

stop: c000021a (errore irreversibile di sistema) processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0x00000402 (0x00000000 0x00000000)

prima,quando appariva solo x pochi istanti sembrava ci fossero scritte molte piu cose..il pc ogni volta che si riavvia,inoltre,mi da vari errori,x msn,media player e praticamente tutti i programmi.che devo fare adesso?

grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...il pc mi ha dato un'altra delle finestre blu...c'è scritto:

si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire un danno al computer.

PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_AREA

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.Se la schermata riappare procedere come segue:verificare che tutto il nuovo hardware o software sia istallato correttamente.Se si tratta di una nuova istallazione richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'harware o software di nuova istallazione.Disattivare nel bios le opzioni relative alle memorie cache o shadowing.Per utilizzare la modalita provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti riavviare il pc,premere f8 x selezionare le opzioni di avvio avanzate,quindi selezionare la modalita provvisoria.

Informazioni tecniche:

*** stop: 0x00000050 (0xffffffe8, 0x00000001, 0x805258ea, 0x00000000)

Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore viene probabilmente da un problema di driver, o da hardware difettoso, schede di terze parti, Ram etc...... (non credo sia malware)

Hai installato quslcosa ultimamente?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ma nn ricordo quali programmi perchè ho appena ricomprato il pc e ho messo un po quello che mi serve.come faccio a sapere dov'è il problema adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi fare dei tentativi, cerca di ricordarti dopo l'installazione di che programma si é verificato e risparmierai tempo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc mi da anche questo errore..

si è verificato un problema e windows è stato arrestato per evitare danni al computer.

se è la prima volta che appare la schermata di errorerelativa all'arresto riavviare il computer.se la se la schermata riappare procedere come segue:

verificare che sia disponibilesufficiente spazio su disco.Se il messaggio di arresto specifica un driver,disattivare il driver o richiedere al produttoregli aggiornamenti del driver, provare a cambiare le schede video.

Contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS.

Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache e shadowing.

poi parla della modalita provvisoria..

Informazioni tecniche:

*** STOP 0x0000008e (0xc00000005, 0x80633a03, 0xb5816abc, 0x00000000)

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco.

Scaricamento della memoria fisica completato.

contattare l'amministratore di o il gruppo di supporto tecnico x ulteriori informazioni.

perché dice cosi?

ho circa 400 GB liberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhé controlla quanto riportato nel messaggio .... mica parla solo del disco

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao spinarol,

di messaggi di errore ne compaiono tanti, è difficile dire di cosa si tratti...

problemi legati alla accelerazione grafica, driver non compatibili, nonchè eventuali problematiche della CPU che utilizza tecnologia hyper treading, software specializzati con un alto impegno di memoria.

Il bad pool header potrebbe dipendere da problemi di raffreddamento della CPU, valutare se il dissipatore è pulito e ben installato sulla CPU o se sia preferibile sostituirlo con uno più efficente.

*** STOP 0x0000008e

Errori del bus di sistema.

Errori della memoria tra cui problemi di parità o del codice di correzione degli errori (ECC, Error Correction Code).

Errori della cache nel processore o hardware.

Errori TLB (Translation Lookaside Buffers) nel processore.

Altri problemi hardware rilevati specifici del fornitore di CPU.

Problemi hardware rilevati specifici del fornitore.

Nessuno di questi può essere risolto "in casa", l'unica cosa che puoi fare è cambiare disco di Windows.

Questo problema si verifica perché il processore del computer ha rilevato un errore hardware irreversibile e lo ha segnalato a Windows XP...che non sa più che fare.

Oppure può essere questo>>> "STOP 0x0000008e" causato dal virus HaxDoor

Hai possibilità di portare il computer in assistenza?

Mi pare una situazione compromessa. :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0