Accedi per seguire   
Seguaci 0
frapippi

Nokia E65 Problemi

3 messaggi in questa discussione

Ciao, ho appena sostituito il mio nokia n70 con l'e65 e nn sono poi così sicura di aver fatto una gran scelta.

Infatti ho un paio di problemi che vorrei poter risolvere.

a) ho provato a fare il trasferimento dati dall'N70 via bluetooth, ma E65 mi impedisce di aprire dicendo che il supporto nn è valido

b) sembra che si spenga il cell..nel senso che si scurisce ed esce il logo nokia (nn devo impostare di nuovo il pin), poi dopo poco ritorna alla schermata principale.

Il venditore mi ha consigliato di aggiornare il software dal sito della nokia, ma nn esiste nessun aggironamento disponibile.

Siccome ce l'ho da soli 2 gg, se è il caso recedo o cmq mi faccio sostituire il cell...

Cosa faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho appena sostituito il mio nokia n70 con l'e65 e nn sono poi così sicura di aver fatto una gran scelta.

Infatti ho un paio di problemi che vorrei poter risolvere.

a) ho provato a fare il trasferimento dati dall'N70 via bluetooth, ma E65 mi impedisce di aprire dicendo che il supporto nn è valido

Questo è normale...perchè uno è di 2nd edition e l'altro è di 3rd e dition e il software che tenta di inviare non è compatibile.

Puoi provare con la guida riportata quà google.jpgtrasferire messaggi da 2nd a 3rd.

Oppure tramite LifeBlog, che sembra funzionare meglio!

b) sembra che si spenga il cell..nel senso che si scurisce ed esce il logo nokia (nn devo impostare di nuovo il pin), poi dopo poco ritorna alla schermata principale.

Il venditore mi ha consigliato di aggiornare il software dal sito della nokia, ma nn esiste nessun aggironamento disponibile.

Siccome ce l'ho da soli 2 gg, se è il caso recedo o cmq mi faccio sostituire il cell...

Cosa faccio?

Prova a controllare e se noti che il problema si ripresenta hai comunque tempo 2 anni di garanzia per fartelo riparare o sostitutire, quindi no problem ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho appena sostituito il mio nokia n70 con l'e65 e nn sono poi così sicura di aver fatto una gran scelta.

Infatti ho un paio di problemi che vorrei poter risolvere.

a) ho provato a fare il trasferimento dati dall'N70 via bluetooth, ma E65 mi impedisce di aprire dicendo che il supporto nn è valido

Questo è normale...perchè uno è di 2nd edition e l'altro è di 3rd e dition e il software che tenta di inviare non è compatibile.

Puoi provare con la guida riportata quà google.jpgtrasferire messaggi da 2nd a 3rd.

Oppure tramite LifeBlog, che sembra funzionare meglio!

Opsss...dimenticavo...c'è anche questo programma di terze parti :P

http://www.elisanet.fi/portal/s60/index.html

Devi installare quello per 2nd edition sull'N70 e quello per i 3rd edition sull'E65 e ti trasferisci sia Rubrica che Messaggi :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0