Accedi per seguire   
Seguaci 0
falconeborsellino

Backup Semplice

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,volevo fare un backup del disco c dove tengo il S.O. e tutti i programmi,vi chiedevo qual'e' il modo e il programma piu' semplice x farlo,in una rivista specializzata consigliano questo software x la sua semplicita? " URANIUM BACKUP"(c'e' qualcuno che lo conosce e sa se e' valido),spiega come farlo e sembra davvero semplice ma poi all'occorrenza non spiega come dovrei farlo partire nel caso l'abbia salvato su un'hard disk esterno,se avete comunque altri sistemi semplici accetto tutti i consigli ,considerate solo che non ho mai fato ne un backup ne una formattazione quindi parto proprio da zero .

grazie e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto con Acronis True Image, consigliatomi dai grandi di Wininizio.

Per il programma trovi link per scaricarlo e la guida per usarlo, tutto qui in Wininizio.

La guida è spiegata molto bene dal grande Kuma.

Ciao

P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te,visto che non ho mai fatto un'operazione del genere potrei combinare casini o e' semplice come operazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

True Image è un programma molto semplice e ha un wizard che ti guida passo x passo nelle operazioni necessarie per fare i backup che vuoi..

Lo trovi qui--->linknd8.gif

unitamente ad una guida per l'uso..

e per chiarimenti o dubbi puoi sempre chiedere nel forum.. :P

qualcuno senz'altro ti darà una mano in caso di bisogno :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie x l'aiuto,provero' e nel caso abbia bisogno mi appoggero' a voi che siete piu' esperti di me.

grazie ancora e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0