Accedi per seguire   
Seguaci 0
-CleoN-

[xp] Problema Account Utente

7 messaggi in questa discussione

Allora ho installato questa versione di XP da un backup di un mio amico. Ora il problema non è gravissimo ma c'è. Ho creato un nuovo account di nome CLEON così che accedendo a quello avessi poi potuto cancellare l'account Giorgio. Crendo l'account e poi disconnettendomi da Giorgio, negli account dove posso accedere c'è solo CLEON, però nel pannello di controllo non c'è l'account Giorgio, quindi non lo posso cancellare. Però riavviando il pc mi accede automaticamente a Giorgio! Ho anche provato a mettere una password in modo che lo "blocchi" prima di entrare ma accede lo stesso senza password... ora vorrei sapere se qualcuno sa come togliere questo account :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è amministratore... però se loggo con lui (e posso solo se entro prima con Giorgio, che ci entra in automatico) l'account Giorgio neanche me lo fa vedere, come se neanche esistesse, però riavviando entra con Giorgio. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tu entrando da giorgio in cleon e cleon è amministratore troveresti giorgio e lo elimineresti

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, son riuscito a sloggare ed entrare in CLEON, nel pannello vedo Giorgio, ma mi da al massimo di modificare l'immagine e la pass... neanche il nome posso modificare, che alla fin fine e la cosa che mi interessa, e comunque cleon è amministratore, c'è anche scritto vicino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accedi come giorgio....poi menù start>esegui e digita "control userpasswords2"...nella schermata ti appaiono gli utenti che sono prersenti nel pc....seleziona giorgio e metti la spunta dove c'é scritto "Per accedere a questo computer è necessario che l'utente immetta la password"...in questo modo ti apparirà la scermata di avvio e non loggherà in automatico....inoltre non mi sembra che un amministratore possa eliminare l'account di un altro amministatore....

Modificato da Medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok funziona! ^^ Però è sorto un altro problema :) Praticamente aprendo windows non mi apre l'account, mentre se accedo in modalità provvisoria mi chiede una pass, anche se non ce l'ho, infatti se lascio il campo vuoto e clicco ok riesco ad entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0