Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

R.e.m, Pronto Un Abum Segreto

6 messaggi in questa discussione

R.E.M, pronto un abum segreto

Il frontman dei R.E.M., Michael Stipe, ha alimentato le voci secondo cui la band sarebbe in procinto di pubblicare un nuovo album segreto – facendo una confessione criptica ad un evento di beneficenza. Il loro ultimo album “Around The Sun” risale al 2004 e ai fans non è stato di fatto ancora detto nulla del loro prossimo album in studio, il quattordicesimo.

Ma Michael si sarebbe fatto sfuggire alcuni dettagli sul nuovo lavoro qualche settimana fa a New York: “Lasciatemi svelare un segreto: abbiamo un nuovo, fantastico lavoro pronto. E’ un grande cambiamento. Uscirà il primo di aprile”.

rem_wideweb__430x325.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipe scherza o no? Nuovo CD dei R.E.M. il 1° aprile

Michael Stipe, recentemente intervenuto ad una serata benefica, ha affermato che il nuovo album dei R.E.M. sarà pubblicato il prossimo 1° aprile. Avrà detto la verità o si tratta di un “pesce” anticipato? “Vi dirò un segreto”, ha affermato il cantante, “abbiamo terminato di fare un disco fortissimo. Ci sono grossi cambiamenti. Uscirà il 1° aprile”. La data non è “impossibile”: è un martedì, il giorno in cui tradizionalmente negli USA vengono pubblicati gli album. E anche i primi impegni live annunciati fanno propendere ad un’uscita nel periodo indicato, visto che i R.E.M. hanno confermato la loro partecipazione sia al festival Langerado del prossimo 8 marzo sia al Latin Live Aid del 28 marzo.

Intanto, secondo fonti australiane che così facendo sembrano suffragare la data di pubblicazione indicata, il 1° gennaio andrà online il sito NinetyNights.com, il quale scandirà i 90 giorni che allora mancheranno alla pubblicazione dell’album.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accelerate, il nuovo album dei R.E.M.

Si intitola Accelerate il nuovo album dei R.E.M., La band di Michael Stipe lo pubblicherà ad aprile e lo stesso cantante lo ha definito "il più veloce dei nostri dischi degli ultimi vent'anni, affilato come un rasoio". L'album è stato registrato a Dublino assieme a Jacknife Lee, già produttore di Bloc Party e Snow Patrol.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘Accelerate’ il titolo del nuovo album dei R.E.M.

Il nuovo album dei R.E.M. è stato intitolato “Accelerate”: la scritta compare sul sito ufficiale della band, www.remhq.com, dopo essere trapelata nei giorni scorsi su alcune fonti non ufficiali. Contemporaneamente, ieri è stato messo on-line il sito www.ninetynights.com, dove compare una sorta di count down alla pubblicazione del disco con un filmato al giorno, tutti diretti da Vincent Moon, già regista per Interpol e The National.

Il lavoro è atteso all’inizio del prossimo aprile. Alcune radio del Regno Unito XFM e Virginradio- inoltre riferiscono che tra i brani che appariranno sul disco sono da annoverare “Living well is the best revenge”, “I’m gonna DJ”, “Until the day is done”, “Mr Richards” e “Staring down the barrel of middle distance”. Alcuni di questi pezzi erano stati segnalati da Rockol lo scorso luglio in occasione dello show dei R.E.M. all’Olympia di Dublino. Il CD di Michael Stipe e soci è stato registrato a Vancouver e Dublino.

Fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanciato il sito per il conto alla rovescia del nuovo album dei R.E.M.

E’ online Ninetynights.com, il sito che offre un vero e proprio conto alla rovescia in vista della pubblicazione del nuovo album dei R.E.M.

Novanta notti, quelle che trascorreranno prima dell’arrivo di “Accelerate”, in commercio tra il 31 marzo ed il 1° aprile. Ogni giorno –o meglio, ogni notte- Ninetynights.com offrirà qualcosa di nuovo. Intanto, secondo alcune fonti, il tracklisting di “Accelerate” potrebbe essere non troppo dissimile da questo:

'Living well is the best revenge'

'Man sized wreath'

'Supernatural superserious'

'Hollow man'

'Houston'

'Accelerate'

'Mr Richards'

'Until the day is done'

'Horse to water'

'Sing for the submarine'

'I'm gonna DJ'.

Fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.M., ecco il nuovo singolo. “Accelerate” dura 30 minuti?

Si intitola “Supernatural superserious” il nuovo singolo dei R.E.M., il primo estratto da “Accelerate”, nuovo album atteso per il 1° aprile in America (da noi uscirà il 28 marzo). La canzone, già nota come “Disguised”, è ascoltabile da ieri sera seppure solo in un frammento di 30” sul sito www.murmurs.com: un’intro molto secca di chitarra sulla quale spicca la voce di Stipe, poi la canzone si apre con un suono sempre chitarristico ma più pieno, che ricorda i primissimi R.E.M.

Sempre ieri notte è stata diffusa la tracklist del disco, che comprende anche “I’m gonna DJ”, già inclusa nel recente disco dal vivo. 11 brani, quasi tutte già eseguiti dal vivo nei concerti di Dublino dello scorso luglio. I nuovi titoli che spiccano sono “Sing for the submarine” e “Hollow man”, a meno che non si tratti di canzoni il cui titolo è stato cambiato dallo scorso luglio, come per “Supernatural superserious”. Alcune fonti riferiscono che il disco potrebbe essere molto breve, tra i 30 e i 40 minuti appena, il che è compatibile con diverse dichiarazioni fatte dalla band, contente di avere ritrovato un suono più tagliente e diretto, senza troppi fronzoli.

Ecco la tracklist:

“Living well's the best revenge”

“Man sized wreath”

“Supernatural superserious”

“Hollow man”

“Houston”

“Accelerate”

“Until the day is done”

“Mr. Richards”

“Sing for the submarine”

“Horse to water”

“I'm gonna DJ”

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0