Accedi per seguire   
Seguaci 0
valerio81

[notebook Hp] Problemi In Riavvio

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

mi sono trovato di fronte a un problema con dei notebook HP (3 in particolare)

Premetto che in passato ne ho utilizzati 4-5 e mi sono sempre trovato benissimo.

In realtà ora mi trovo di fronte a un problema stranissimo.

Io spengo il PC normalmente.

Una volta che lo riavvio con il tastino di accensione si accende la scheda madre, le luci sul notebook, sento avviarsi la ventola ma lo schermo rimane spento.

Allora forzo lo spegnimento con il tastino accensione e riavvio e a volte subito, a volte dopo un paio di tentativi, mi riparte il Sistema Operativo (WIN XP SP2).

La cosa strana è che mi è capitato con 3 Notebook HP "nuovi" ( l'unico di cui ricordo il modello è il Compaq 6710b , per gli altri dovrei verificare).

Vi è mai capitata sta cosa?

Grazie mille per qualsiasi risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo... a me è successa diverse volte la stessa cosa con un acer nuovo... accensione dal tastino, si accende la ventola e non lo schermo, subito cominciava a fare dei beep prolungati finché non forzavo lo spegnimento e ri accendevo.

non ho mai capito cosa fosse, ma un bel giorno ha smesso (speriamo!) e ora tutto funziona bene!

cioè, mio consiglio: se la cosa è saltuaria, tu guarda e passa e non ti curar di loro!

a presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta...

speriamo bene..

anche perchè mi è successo su pc..

e nonostante poi, dopo un pò di tentativi, si riavvii, la cosa è comunque fastidiosa... :)

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0