Accedi per seguire   
Seguaci 0
garth

Filtri Tele2

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti amici del forum.Leggendo sulle discussioni generali-file sharing,leggo da utenti Tele2,io sono purtroppo utente Tele2 :locked: !! che e' possibile telefonare e fare una sorta di protesta inerente questi maledetti filtri :ranting2: Ora,non so' se questo possa aiutare,pero' un vostro suggerimento sarebbe oro :up1: .

Nel frattempo,buone feste a tutti e grazie in anticipo per tutto :) C I A O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che e' possibile telefonare e fare una sorta di protesta inerente questi maledetti filtri

secondo me se telefoni solo tu...non cambierà molto...però se tutti gli utenti Tele 2 iniziassero telefonare lamentandosi dei filtri e minacciando di cambiare operatore...qualcosa si otterrebbe....però dovrebbe essere una cosa di massa.... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Medioman, il problema sta nel fatto che invece di protestare la maggioranza cambia provider...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che e' possibile telefonare e fare una sorta di protesta inerente questi maledetti filtri

secondo me se telefoni solo tu...non cambierà molto...però se tutti gli utenti Tele 2 iniziassero telefonare lamentandosi dei filtri e minacciando di cambiare operatore...qualcosa si otterrebbe....però dovrebbe essere una cosa di massa.... :P:P:P

Ciao Medioman,verissimo,sono pienamente daccordo,l'unione fa la forza...ovunque e sempre!!! :)

Grazie e buon natale :up1:

Cieo obaoba,vero anche quello che dici....intanto,buon natale anche a te :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie e buon natale

grazie...e BUON NATALE :up1: :up1: :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione Trovata per aggirare i filtri p2p di Tele2 (ma penso anche per altri ISP) Ho avuto gli stessi problemi (emule morto di punto in bianco, funzionava solo l'upload nonostante avessi configurato alla perfezione router, pc e programma, poi scopro che la stessa TELE2 ha fatto dichiarazioni in merito sull'imposizione id filtri al P2p).

Ho installato ARES (http://aresgalaxy.sourceforge.net/) e mi trovo veramente bene!!! Download totale che rasenta anche i 230 Kb/s (io ho una 2Mbit) molta roba (sicuramente meno che in emule) ma quello che c'è viaggia a velocità stratosferiche..

Diffondo la notizia perchè trovo che sia reato limitare in qualsiasi modo la libertà di scambio informazionii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0