Accedi per seguire   
Seguaci 0
M_Druido

Outlook 2007 E Windows Vista

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho appena acquistato un nuovo portatile con windows vista ed ho installato una copia di office 2007 (questa copia era già stata installata in precedenza su altri computer senza problemi)

Word e company sembrano funzionare benissimo ma outlook mi da problemi, stavo ricreandomi i vari account e cartelle quando mi è venuta fuori una finestra di "Configurazione Microsoft Office Enterpire 2007" con una linea di progressione, arrivata alla fine mi viene chiesto di riavviare per rendere effettiva la configurazione, io concordo e mi esce fuori un problema per la mancanza di windows installer. Quindi riprovo a riavviare outlook ma mi dice questa volta che manca un file, riavvio il computer e si ricomincia da capo.

Ho prvato a disinstallare ed reinstallare tutto office più volte ma il problema resta, che posso fare?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cerco di spiegarmi meglio,

Io ho eseguito questi passaggi:

-Instalalto office 2007 (sembrava tutto ok)

-Settato tutti i miei 4 account di posta (sembrava tutto ok)

-Creato 4 cartelle diverse in posta in arrivo, una per account (sembrava tutto ok)

-Creato le 4 regole per spostare i messaggi in arrivo nelle cartelle spcifiche (sembrava tutto ok)

-Copiato dalla pendrive dove avevo archiviato i messaggi che avevo nel vecchio computer direttamente nelle cartelle appena crate (forse il problema è nato qui, ripensandoci ci ha messo troppo poco tempo per copiarmi i quasi 200 mb di messaggi)

Dopo di questo ha cominciato a darmi il problema sopradescritto.

Se adesso volessi eliminare completamente office per reinstallarlo pulito (ho provato a disinstallare il programma ma quando lo reinstallo ritrovo gli account e le cartelle quindi qualcosa rimane in memoria) come posso procedere?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0